Sono veramente ottime ram!Non pensavo potessero rullare cosi bene!Originariamente inviato da giampa
Ciao
Sono veramente ottime ram!Non pensavo potessero rullare cosi bene!Originariamente inviato da giampa
Ciao
io sono cascato dalla sedia quando ho visto gli screen....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
il voltaggio non si vede
non hai nulla che lo fa vedere i 2,6 volt ?
occacchio che rammine ragazzi ma ve le beccate tutte voi
mitiche ram lukas
dj scusa la curiosità ma le tue di targa sone le pc8000 o le 6400?....perchè in caso fossero le gmh allora a 2.6V reali ci siamo....in caso fossero dei gkx sticazz e che hai beccato
conoscendo un po' sto spendaccione direi che sono le 8000 con GKX...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
La mia parola caro.Originariamente inviato da lukas69
Purtroppo il limite grande della bad axe 2 è l'incompatibilità con programmi che monitorizzano i vari voltaggi.
Dopo posto qualcosa di stabilità.
Ciao
Originariamente inviato da giampa
e allora scusate ma ribadisco lo sticazz
hai flashato l' SPD EPP di Cellshock ?
me sa de no...le recenti dovrebbero già essere EPP infatti anche l'spd delle mie è identicoOriginariamente inviato da giampa
cavolo che esemplari dj
vabbè vado a dare qualche altro taglio al benchettone va....un saluto a tutti raga
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)