Che schifo di partita!

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
  1. #41
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by pierorex
    ti mando una mail mo

    volevo aggiungere una cosa
    nei momenti importanti

    quelli che contano

    tu paolo, o bottoni o anche alex83
    credo possiate confermare che sono sempre stato piu che all'altezza

    questo per fugare gli ultimi dubbi di qualcuno che legge in silenzio

    confermi cio' o non sei daccordo?

    ciao
    Non giudico Piero, non sono mai stato il tipo e tu lo sai.

    So solo che le più grandi potenzialità spesso vengono soffocate da azioni irruente che fanno scadere il tutto...

    C'è l'uno, c'è l'altro poi sta a noi scegliere cosa voler mandare avanti


    Fine OT da parte mia.


    Paolo

  2. #42

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Non giudico Piero, non sono mai stato il tipo e tu lo sai.

    So solo che le più grandi potenzialità spesso vengono soffocate da azioni irruente che fanno scadere il tutto...

    C'è l'uno, c'è l'altro poi sta a noi scegliere cosa voler mandare avanti


    Fine OT da parte mia.


    Paolo
    daccordo rispetto la tua decisione e con questo post pongo fine all'ot anche io
    permettimi solo di dire che qui non si tratta di giudicare
    ma solo di dire se effettivamente quanto c'era da essere seri, intendo cose un po piu grandi di aprire un thread

    nei nostri rapporti che abbiamo avuto all'esterno del forum fine a se stessi
    mi sono dimostrato o no serio


    solo questo
    se ti ho chiesto troppo

    scusa

    pensavo solo che ....

  3. #43
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by pierorex
    daccordo rispetto la tua decisione e con questo post pongo fine all'ot anche io
    permettimi solo di dire che qui non si tratta di giudicare
    ma solo di dire se effettivamente quanto c'era da essere seri, intendo cose un po piu grandi di aprire un thread

    nei nostri rapporti che abbiamo avuto all'esterno del forum fine a se stessi
    mi sono dimostrato o no serio


    solo questo
    se ti ho chiesto troppo

    scusa

    pensavo solo che ....
    Sulla serietà per rapporti esterni non ho mai discusso e sul discorso staff, forum ecc.. preferisco sorvolare in quanto parecchi avrebbero da "dire" molte cose e questo non è nel il luogo nè il caso.


    Paolo

  4. #44
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Allora,da juventino,ma + che altro da amante del bel calcio e della Norvegia,posso affermare che è stata una partita brutta e peggiorata dal fatto che mancava nedved e c sono stati infortuni nella parte centrale della gara,

    Il milan ha meritato ai punti la vittoria,ha rischiato d far gol + volte,la juve solo con un palo d conte.

    La partita è stata cmq orribile e i supplementari uno strazio!

  5. #45
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Concordo coi pareri generali, una partita non eccezionale ma godibile, una sofferenza per me. Avevo la pressione a 200 alla fine.
    Fabio hai fatto l'auguri a Samu per l'anni?

    A presto
    Inte73

  6. #46
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Concordo coi pareri generali, una partita non eccezionale ma godibile, una sofferenza per me. Avevo la pressione a 200 alla fine.
    Fabio hai fatto l'auguri a Samu per l'anni?

    A presto
    Inte73
    Anchio avevo la pressione a 200,c ho anche scommesso....bah!

    Inte,ovvio che no,ehehe :p

  7. #47
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io non perderei troppo tempo con le reclute; essendo "reclute", è molto + facile che spariscano molto prima di quello che voi tutti possiate pensare. A parte la battuta, quanto sono belli i milanisti che spuntano come i funghi dopo 5 anni di oblio tra le mani dei vari Terim e via discorrendo. Son finiti i tempi dei Gullit e Van Basten caro pierorex, e non li vedrai piu', è bene che tu te lo metta in testa. Avete acciuffato questa coppa come acciuffaste quello scandaloso scudetto con Zaccheroni che, puntualmente, non ha saputo confermare in seguito quello che era uno scudetto vinco col CULO e basta. Questa coppa è un altro segno come quello, la Juve resterà ai vertici perchè è la squadra + forte in Italia (e su questo penso ne sia convinto anche tu) e noi bianconeri ne avremo ancora parecchi di risultati. Voi bazzicherete nei quartieri alti "zona" Ch. League, opportunamente allargata x consentire a squadre come la tua di partecipare (ricordi si che hai fatto i preliminari vero?). Beh, sarebbe il caso di tornare indietro a qualche anno fa, magari consentendo alla vincitrice della coppa Italia di parteciparvi alla Ch. League, in modo tale da ridare credibilità ad una compezione che ormai non ha ragion d'essere (solo i milanisti potevano ritirarla in ballo la coppa Italia... valorizzandola un po' come la Mitropa Cup che avete vinto quando avete soggiornato nella SERIE cadetta..... ricordi anche questo si? )

    Bye bye
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #48
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Su dai ragazzi, calmete gli animi!Non pensavo che il mio post sarebbe stato così stimolante per tutti voi!
    Volevo solo sfogare una rabbia e un'angoscia per aver perso, a mio giudizio, immeritatamente, ai rigori!

    Quando si arriva e certe conclusioni estreme non c'è ne primo nè secondo!Entrambe sono le vincitrici, solo che per necessità di spettacolo solo una deve alzare la coppa per aria!

    Comunque cerchiamo di portare thread ad un livello di dialogo meno bollente e più pacato di quanto invece lo sia ora!

    Noi ci rifaremo la prossima volta!

    Loro questa volta hanno acchiappato la coppa!Fa nulla!

  9. #49
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #50

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Io non perderei troppo tempo con le reclute; essendo "reclute", è molto + facile che spariscano molto prima di quello che voi tutti possiate pensare. A parte la battuta, quanto sono belli i milanisti che spuntano come i funghi dopo 5 anni di oblio tra le mani dei vari Terim e via discorrendo. Son finiti i tempi dei Gullit e Van Basten caro pierorex, e non li vedrai piu', è bene che tu te lo metta in testa. Avete acciuffato questa coppa come acciuffaste quello scandaloso scudetto con Zaccheroni che, puntualmente, non ha saputo confermare in seguito quello che era uno scudetto vinco col CULO e basta. Questa coppa è un altro segno come quello, la Juve resterà ai vertici perchè è la squadra + forte in Italia (e su questo penso ne sia convinto anche tu) e noi bianconeri ne avremo ancora parecchi di risultati. Voi bazzicherete nei quartieri alti "zona" Ch. League, opportunamente allargata x consentire a squadre come la tua di partecipare (ricordi si che hai fatto i preliminari vero?). Beh, sarebbe il caso di tornare indietro a qualche anno fa, magari consentendo alla vincitrice della coppa Italia di parteciparvi alla Ch. League, in modo tale da ridare credibilità ad una compezione che ormai non ha ragion
    d'essere (solo i milanisti potevano ritirarla in ballo la coppa Italia... valorizzandola un po' come la Mitropa Cup che avete vinto quando avete soggiornato nella SERIE cadetta..... ricordi anche questo si? )

    Bye bye

    anche la juve un anno doveva andare in B
    poi per magia si inventarono i due gironi

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che schifo
    By Magnifico in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-06-2005, 22:19
  2. La Ram che è partita?[mega super urgente!]
    By Gurgu in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 00:09
  3. AMD+VIA che schifo!!
    By Demolition man in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 20-06-2001, 22:49
  4. che schifo i telegatti!!!
    By amd-novello in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 12:58
  5. Digicom...CHE SCHIFO!
    By Gemini in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-04-2001, 16:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022