... tastiere del lavoro ....Originariamente inviato da AirJ
... tastiere del lavoro ....Originariamente inviato da AirJ
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Quelle te le fumi e non le paghi neancheOriginariamente inviato da Matty90
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
vi ringrazio tutti nuovamente e preciso che lato forum/portale non cambia niente, i maroni continuo a romperli....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ma non ero io che li rompevo a te???Originariamente inviato da giampa
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Bei results mitici
Azz, mi dispiace davvero che devi smettere Giampaolo
Allora che dire, in bocca al lupo per i tuoi altri impegni
caro Gianpaolo
leggo con rammarico della tua decisione di smettere con l'overclock e questo mi riempie di tristezza .. davvero ...
in questi anni abbiamo condiviso questa bene/maledetta passione con la gioia, l'entusiasmo e la voglia di imparare smanettando che contradistingue i giovanotti (che noi non lo siamo, o almeno io non mi considero )
sapiamo tutti cosa significa in termini di tempo, fatica mentale, danni da emorragia pecuniaria cronica e at last but not least le mugugna delle consorti che forse è la cosa meno ... sopportabile !!
ora, io da decano e matusa dei forums, non posso che ringraziarti per tutto quello che ci hai fatto vedere, gustare e insegnato, dedicando il tuo tempo, oltre per i benches ma anche per discutere per telefono i particolari, sempre prodigo a fornire spiegazioni, indicazioni e soluzioni
concludendo, spero che le tue cose svolgano in maniera di permetterti il ritorno e questo sarà per me, e credo per tutti gli altri, una gran bella notizia
con affetto
ciao "lampione"
Dionisio
Giampa non so cosa dire spero solo che questa sia una pausa per riflettere e per dedicarti alla tua carriera,al di fuori dei bench,io penso che se noi giovani aspiranti overclockers facciamo sacrifici economici e ci sbattiamo per trovare hardware decente e grazie anche hai vostri risultati che ci danno la spinta giusta per andare avanti in questo mondo di gente paraculata,e se abbiamo imparato qualcosa e grazie a voi che avete sempre condiviso tutto il vostro sapere con noi che dire spero di rivederti al momento giusto sulla vetta del mondo con affetto Marco
Originariamente inviato da giampaCome non quotareOriginariamente inviato da Matty90
Ti rifaccio gli auguri di buona fortuna, grazie ancora per tutti i consigli che mi hai dato
scusate se non vi ho risposto per alcuni giorni ma ero fuori Italia per lavoro...
grazie di nuovo per la stima e l' affetto che mi avete dimostrato tutti, in particolare il mio abbraccio virtuale va a Dionisio che è sempre stato il mio punto di riferimento ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
aaaaaaaaaaaa sei tornato a rompere le scatole?!?!?Originariamente inviato da giampa
bentornato dal viaggio di lavoro!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)