Siamo in dueOriginariamente inviato da amd4ever
Ma ora INTEL RULEZZZZZ
Siamo in dueOriginariamente inviato da amd4ever
Ma ora INTEL RULEZZZZZ
Ti do la possibilità di redimerti figliolo... basta che tu ti liberi del demonio che risponde al nome di E6700 ES... lo prenderò e lo esorcizzerò io...
si accontenta di poco... il nostro nicolo'Originariamente inviato da Chicco85
QUI sono apparse delle foto della versione OEM...
ma potrebbero anche essere dei fake...
ciao Lore
secondo la mia opinione è un po bruttina come estetica ma vabè è solo la versione oem(sperando che non sia un fake) speriamo che le versioni retail siano abbastanza silenziose e a costi umani
ciau
Hyradus
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
Se ci avete fatto caso ha persino i connettori uguali alle geforce per lo SLI! ..bha.. Cmq di sicuro la versione ufficiale sarà più piccola! Anche perchè quella dove caxxo la mettiamo?:haha
infatti come ho scritto... questa è la versione OEM e per i Sistem integrator...Originariamente inviato da BadBoy
quella per il mercato retail dovrebbe essere di 24cm...
infatti se guardi per bene l'immagine... vedrai che dopo la skeda è montata una ventola... e dovrebbe essere da 80...
quindi 24+8=32cm... quindi più o meno le misure tornano...
Si infatti alla fine è tutta ventola ..tutta scena.. ma guarda questi, nn hanno na ceppa da fa!
Mha sarà, ma se non vedo non credo .
La scheda esteticamente (anche se oem) non mi piace proprio, ma alla fine quello che conta in una vga sono le prestazioni e non l'estetica!!
Quindi aspetto con ansia di vedere la versione ufficiale con qualche bel test!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Data di rilascio ufficiale è slittata al 31/3.... speriamo bene....Originariamente inviato da Mystik85
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)