E' una cosa stupenda, ma come ti vengono ora, ti verranno anche tra svariati annetti quando ti dirà : "Papy, sgancia 50 pezzi !"Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
E' una cosa stupenda, ma come ti vengono ora, ti verranno anche tra svariati annetti quando ti dirà : "Papy, sgancia 50 pezzi !"Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
complimenti!!!
dalle un bacione da parte di tutti
P.S. è già nettamente più bella di te
occhio che anche sara passera' per questa discussione quando sara' a casa .Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Non ci vuole molto!!Originariamente inviato da permaloso
Per fortuna ha preso dalla mamma!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Auguri anche da parte mia...queste sono le cose importanti della vita
Intel i5 3570k|Zalman 8700|Asrock Z77 Extreme4|2x ATI Gainward HD4850 512mb GS|2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz|2x Samsung 320gb Spinpoint F4|Crucial M4 64gb|Corsair HX650W|Corsair Carbide 500r|le mie trattative
Bellissima bambina...ottimo regalo di compleanno...sono sicuro che vi regalerà tante soddisfazioni. Tanti auguri per questa meravigliosa bambina!!!
AN
Auguroni a te e a Sara per questa splendida creatura, ed un grosso in bocca al lupo per il futuro e per una sana crescita.
La tutina è spettacolare, ma un pizzico di nerazzurro glielo avrei aggiunto, la fede và inculcata fin dalla nascita.
Ho portato i vostri complimenti a Giada e mamma Sara ed entrambe ricambiano.
La mamma è rossonera quindi sarà na guera!L'importante è che non mi venga su Juventina..
però sarebbero tutte squadre a strisce...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
ooooooooo lo sapevo che Sara è una persona seria ... speriamo che Giada riprenda tutta dalla madre e non dal padre...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)