Asus 7100 geffo 2 mx con dissipatore + ventola ballbearing X K6 e piccola modifica alla scheda video overvoltata
pensa che il max era 221/196 ora è 258(260)/196 : in + è @quadro 2 mxr
Asus 7100 geffo 2 mx con dissipatore + ventola ballbearing X K6 e piccola modifica alla scheda video overvoltata
pensa che il max era 221/196 ora è 258(260)/196 : in + è @quadro 2 mxr
azz hai la mia stessa sk video, ma mi spieghi come funziona la storia dell'overvolt con le modifiche a quadro2mxr è migliorato qualcosa? io avrei intenzione di fare la modifica e di tirare un pochino più seriamente appena mi arriva il kit di raffreddamento a liquido di Tokamak
ho appena mod una gts in quadro2pro per un amico e ora sono alla ricerca dei bios, come da post in seguito alla tuo al threah di sirta sulle GeForce
a pro visto che hai un duron700, mi fai un post al seguente thread che ho aperto su "Overclock" per favore:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=9386
Per l'overvolt hai solo da aggiungere una resistenza da 120 ohm dopo di chè la spari su da paura
Va bene (provato da me) anche da 150 ohm
dove la aggiungo la resistenza? hai qualke link interessante?
immagino che poi il core scaldi di più e devo provvedere a metterci una ventolina, a se arrivasse sto kit di Tokamak
ho appena eseguito il test a 220/200 e il risultato e' stato 2738, ora provo a 220/201 e 202
con la ram a 204 mi dava poco meno di 2700 non capisco
In fondo sono postati i miei risultati.
xsirta: A QUANDO I TUOI RISULTATI?
A QUANDO IL TUO NEW SITE?
COME TRASFORMO LA MIA HerculesGeffo2ULTRA64Mb in QUADRO?
ehm.... dove???Originariamente postato da peo
In fondo sono postati i miei risultati.
Allora ho provato a mettere solo a 200 quindi 4 in + e mi ha dato 43 punti in +Originariamente postato da pier.3dnow
dove la aggiungo la resistenza? hai qualke link interessante?
immagino che poi il core scaldi di più e devo provvedere a metterci una ventolina, a se arrivasse sto kit di Tokamak
ho appena eseguito il test a 220/200 e il risultato e' stato 2738, ora provo a 220/201 e 202
con la ram a 204 mi dava poco meno di 2700 non capisco
Allora non è la ram :confused:
Per il link guarda qui:
http://www.xbitlabs.com/video/geforc...rclocking.html
si il core giustamente scalda di + ma non ti so dire di quanto
Scusa Apo Dovrebbero essere inseriti ora.
Li ho inseriti nei miei dati.
SUL CASCO.
Apo una domanda:
COME FACCIO A INSERIRE DELLE IMG CHE NON SIANO URL, Presenti cioè nel mio HD?
[Modificato da peo il 22-03-2001 alle 01:14]