Censimento G400

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
  1. #41
    byte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ciao ragazzi, iterrompo la discussione sui dvd per riprendere quella sulla Matrox;
    io possiedo una g400MAX e devo dire che va gran bene, tuttavia, confrontarla con una geforce 2 non mi sembra sensato infatti, quando l'ho comprata, era appena uscita la geforce 1, e la DDR costava uno sproposito, il divario con la TNT2 e con la GF AD ALTE RISOLUZIONI, non era poi così evidente quindi scelsi la qualità, la stabilità e la velocità di una G400MAX. Da allora sono stati fatti passi da gigante e le nuove schede vieo sono una bomba, ma spendere centinaia e centinaia di migliaia di lire per qualche fps in più nei giochi...io non me la sento.

  2. #42
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Parole sante abba79

  3. #43
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Uso la 400Max da oltre un anno sempre in modalità DH, aggiorno costantemente i driver ma mai il bios e sono molto soddisfatto. In particolare mi è piaciuta la nuova versione dei driver 6.51.014, dove puoi ripartire, in funzione delle esigenze di utilizzo, la quantità di memoria AGP e quella per DirectX tra i due monitor. Uso un bus AGP di 74.66 Mhz poichè il mio sistema è composto da un vecchio PII 350@393 Abit BH6 DTTA 371010 e 256M ram.
    Non conosco le prestazioni con DVD perchè uso un Pioneer DV 525 esterno (altro che Sony )
    Ciao

  4. #44
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito X Turf

    Potersti spigarti meglio su la quantità di memoria AGP e quella per DirectX tra i due monitor? come si setta?

    N.B. Ti consiglio di aggiornare il BIOS a me ha risolto parecchie scocciature, e poi ho letto da qualche parte che l'aggiornamento del BIOS della skeda video fa sempre bene farlo inoltre non è poi così difficile con l'utiliti che ti mette a disposizione la matrox.

  5. #45
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Pait non esagerare vedi ke l'nvidia non fa skifo infatti è stata proggettata x i giochi non x la grafica infatti si deve scegliere x ora o la qualita o la valocita poi dipende da ke ci devi fare

  6. #46
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Per l'aggiornamento del bios non ne sento la necessità perchè tutto funziona bene, mentre mi ha risolto molti problemi l'aggiornamento del bios della MB che ogni 2 o 3 giorni si piantava (parlo di un secolo fa vista l'età del mio pc) .
    Per il settaggio della memoria AGP entri nelle impostazioni, vai su Dual Head e puoi modificare la percentuale di memoria dedicata a agni monitor. Normalmente è su 50/50 ma siccome le esigenze possono essere diverse, puoi variare le percentuali che nel mio caso sono 70/30. Stesso discorso per la memoria utilizzata per DirectX sul 2° monitor, che puoi diminuire se non lo utilizzi per giocare, a vantaggio di quella disponibile per il 1° monitor. Discorso simile, si applica per risoluzioni e refresh.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao

  7. #47
    tebibyte L'avatar di Prodigio
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma Italy
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Grazie sei stato chiarissimo a buon rendere

  8. #48
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Caro Turf ... anke se le tua comparsa mi sembra alquanto insolita ... ti dico ke non ho affatto detto ke le Nvidia fanno skifo ma ke in lettura di un DVD le differenze in senso qualitàtivo e non sono poco evidenti poichè le immagini su queste ultime appaiono con contorni meno netti e colori meno vivi ... ed è poi kiaro ke la progeettazione delle due skede è assolutamente antitetica!!!



    CMQ bel lettore DVD da tavolo

  9. #49
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao Pait, penso tu stia facendo un po' di confusione. Io non ho parlato delle Nvidia che non conosco se non per aver letto delle recensioni in riviste del settore e poi non ho capito cosa ci sia di strano nel mio post, pensi sia un rappresentante della Matrox ?!
    Ciao

  10. #50
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    La cosa strana è ke hai solo 3 post e cioè i soli post fatti in questa discussione: di solito ci si iscrive ad un forum x chiedere consiglio e in questo caso tu avresti aperto una discussione che invece è inesistente!!!


    Non si sfugge a 00Pait

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Censimento!
    By Nyo in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-01-2003, 10:42
  2. Censimento donne nel forum
    By Utente Normale 01 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-01-2002, 12:15
  3. CENSIMENTO MODEM DI TUTTI VOI!!!!!!
    By sissimo71 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25-08-2001, 00:40
  4. Censimento temperature su mobo Asus
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 09:13
  5. censimento sigle e oc duron700+
    By pier.3dnow in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 09:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022