Hola, Jaime!
Non amo i films di guerra o sulla guerra, ma se mi citi l'ottimo Apocalipse Now (L'orrore, l'Orrore...) non posso fare a meno di lanciare una raffica: Full Metal Jacket, Hamburger Hill, Comma 22... ti ho steso?
Suerte, hermano!
Hola, Jaime!
Non amo i films di guerra o sulla guerra, ma se mi citi l'ottimo Apocalipse Now (L'orrore, l'Orrore...) non posso fare a meno di lanciare una raffica: Full Metal Jacket, Hamburger Hill, Comma 22... ti ho steso?
Suerte, hermano!
Hola Enri'...
grande FULL METAL JACKET! e, sempre di Kubrick il DOTTOR STRANAMORE...
Segnalo un film recente, molto poetico, sulla guerra e sulla natura umana, come La sottile linea rossa, che qualcuno potra' giudicare noioso chissa', ma che a me e' rimbalzato nell'anima.
Andate a dare uno sguardo qui
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=5119
e scoprirete ke...
Lo so, però tanti non c'erano... e non possono andarsi a spulciare tutto il forum.Originariamente postato da Jaime
Andate a dare uno sguardo qui
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=5119
e scoprirete ke...
E anche per noi è piacevole ripercorrere la nostra memoria, di tanto in tanto .
Tanto per ritornare ON-Topic cito due film che non citerà sicuramente nessuno:
fra i preferiti GUARDIE E LADRI (Totò e Fabrizi...)
e fra gli Spreferiti BARNABO DELLE MONTAGNE (non ricordo regista e attori, girava qualche anno fa nei cineclub).
Noche, ninos.
:sleepy:
Dimmi chi è quel cretino che, con le bombe che gli esplodono vicino al culo, rimarrebbe in guerra se ha la possibilità di andare a casa.Originariamente postato da ArtificialBoy
se non ricordo male cmq si trattava di un film ispirato ad una storia vera... ma chi se ne frega poi?!?
a guyver non gli e' piaciuto nemmeno l'altra americanata Il Gladiatore che a me ivece e' piaciuto una cifra...
Il Patriota invece non l'ho visto...
eh, mi sa che non c'e' feeling con guyver... dovremo lasciarci...
la storia de Il patriota è la stessa, precisa identica, sputata di quella del gladiatore
P.S.:Se mi lasci per questo sei propio stronzo
[Modificato da guyver il 22-08-2001 alle 02:46]
I film di Kubrick sono bellissimi, non solo shining, ma anche arancia meccanica, 2001, full metal jacket.......
[Modificato da guyver il 22-08-2001 alle 02:43]
Originariamente postato da Fabio Storm
Guyver, non t piace wi presento joe blak?Male
Ma che c'è di bello in un film in cui un tizio non fa altro che ricordare ad un vecchio che dev morire
sinceramente, al cinema non mi era mai rottto tanto in colgioni:
P.S.: La cosa buona è che se li è rotti anche la mia ragazza
P.P.: X Fabio, sei la prima persona che mi dice che gli è piaciuto eyes:
eheh, sotto le armi gli ordini si eseguono ALLA LETTERA, anche se pensi che chi te li stia dando e' il piu' imbecille della storia, anche se l'ordine ti sembra il piu' imbecille della storia...Originariamente postato da guyver
Dimmi chi è quel cretino che, con le bombe che gli esplodono vicino al culo, rimarrebbe in guerra se ha la possibilità di andare a casa.
fortuna che io ho avuto il CONGEDO ASSOLUTO!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)