il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Ragazzi, forse non vi rendete conto di come vanno le cose qui.
Quando ordino un libro o qualsiasi altra cosa, ci mette 2 mesi per arrivare! Se arriva...
Per mettere su questo computer ho comprato di persona il materiale metà in Australia e metà a Honk Kong.
Inoltre, se faccio le cose, mi piace farle bene. Quindi acquisterei NON il microfono USB, bensì uno per misurazioni presso la Isemcon che mi permette di acquisire a 96kHz...tipo il MP-1R Kit
Ti serve comunque una scheda di acquisizione per cui potresti acquistare dagli USA un microfono calibrato ad hoc da Cross Spectrum: Cross·Spectrum - Calibrated Dayton Audio EMM-6 Microphones for Sale
Tornando in topic: con il PC di cui sopra è previsto l'utilizza di NAA? Per quanto riguarda invece le uscite USB prevedi schede "particolari" o lasci perdere?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)