Altra storia...mentre sulla mbike di strada ne ho fatta e son migliorato parecchio per l'arrampicata mi sto cimentando giusto ora in qualcosa di piu' decente. Ho un rapporto forza peso non invidiabile e quindi non parto avvantaggiato. Ma anche "chissene!" . Ci provo lo stesso.
Sasso Remenno in Val Masino. Tirata la corda da un 4c d'aderenza... (sul granito generalmente si devono usare molto i piedi) ho deviato e preso la sosta di un 6c+ e mi son messo a lavorarmi quello. Ne ho fatto meta' a fatica...poi...ho finito la "benza"...ho sbirciato la seconda parte che tirava su in diagonale verso lo spigolo alto destro della foto. Prese piccole e parete dritta. Mi sa che ancora non so usare bene i piedi... Il senso di impotenza era incredibile. Poi mi son girato a vedere quel 7b con le coppie fisse la in alto LOL ...che depressione. Ma "chissene!" Ale' duro! Grrrrh ! E ho tirato su inventandomi un'alta strada. (tanto la corda era dall'alto :-/)
Dopo la fatica . Sciatt , Pizzoccheri , polenta col cervo e torta di mele con castagne sciroppate al miele e gelato. Mizze che fame mi sta tornando al pensarci