EK GTX 295 Waterblock

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Non ho sicuramente nulla da insegnarti ma i 3° di differenza sei sicuro che siano dovuti ad una errata o cmq non perfetta installazione del wb? Visto che la differenza è cmq ridotta non potrebbe essere una semplice differenza "naturale" tra le due gpu?
    Con un chiller poco potente sicuramente un pò di buffer in + dato da una maggiorna quantità di acqua fredda aiuta, come pensi di realizzarlo? Aggiungi una vaschetta di dimensioni molto generose?
    La tua scheda a quanto benchava con dissy e voltaggio stock?
    no no.. la vga l'ho chiusa in fretta e di notte e 4 gradi di differenza sono troppi... quando poi la apro sono convinto anche di trovare un impronta non ottimale sulle ram.. mi manca qualcosa anche di lì...
    per il discorso del liquido in circolo.. ora è troppo poco.. non avevo una tanica in camera e non avevo voglia di scendere in cantina a prenderla.. sono partito con un litro e mezzo di roba che è decisamente troppo poco perchè in quelle condizioni il chiller lavora male ed è sempre acceso..
    a quanto benciano le mie 295? dipende dal bench.. se parliamo di 3dM05 in inverno arrivo anche a 700 con shader linkati
    Ultima modifica di brugola.x : 19-05-2009 a 13:56

  2. #42
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Beh ho prvato a far eun paio di 3dmark 06 e non è poi malaccio, riesco a finire il bench con le gpu a 685-1477 ram@1200(non ho provato oltre). Dai va bene penso per una temp ambiente di 24/25°, le gpu le ho viste al max a 50/51° nel corso del test con circa 1° di differenza tra le due (effettivamente a questo punto credo che i tuoi 4° di differenza siano tantini...), il tuto raffreddato cn un singolo radiatore con 2 120x120......... avessi il chiller anche per me i 700 sarebbero assicurati a vgpu stock son già contento ;2

    Con le gpu (forse gli sharder?) però forse sono al limite a 685 ho fatto meno punti che@675 .........

  3. #43
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Beh ho prvato a far eun paio di 3dmark 06 e non è poi malaccio, riesco a finire il bench con le gpu a 685-1477 ram@1200(non ho provato oltre). Dai va bene penso per una temp ambiente di 24/25°, le gpu le ho viste al max a 50/51° nel corso del test con circa 1° di differenza tra le due (effettivamente a questo punto credo che i tuoi 4° di differenza siano tantini...), il tuto raffreddato cn un singolo radiatore con 2 120x120......... avessi il chiller anche per me i 700 sarebbero assicurati a vgpu stock son già contento ;2

    Con le gpu (forse gli sharder?) però forse sono al limite a 685 ho fatto meno punti che@675 .........
    le temperature ora grazie al raffreddamento a liquido permetterebbero un pelo di overvolt sulla gpu.. anche solo 1.06v..
    a liquido in un circuito con un V2 riesco ad arrivare massimo a 1.10v poi scalda troppo..

  4. #44
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ho fatto giusto un paio di foto.....ero troppo preso dal montaggio

    Ecco qui cmq :






  5. #45
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Ho fatto giusto un paio di foto.....ero troppo preso dal montaggio
    vai Daniele
    a mè piace.. stà uscendo un bel lavoretto però prima di farti i miei complimenti aspetto di vederlo completamente cablato
    io oggi ho controllato l'impronta alla mia vga e non ci ho trovato niente di particolare però ora in idle ho 2 gradi in meno



    Ultima modifica di brugola.x : 20-05-2009 a 20:54

  6. #46
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Complimentoni ragazzi davvero un ottimo lavoro!!

  7. #47
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    vai Daniele
    a mè piace.. stà uscendo un bel lavoretto però prima di farti i miei complimenti aspetto di vederlo completamente cablato
    io oggi ho controllato l'impronta alla mia vga e non ci ho trovato niente di particolare però ora in idle ho 2 gradi in meno



    Grande Gerry!! Stavolta cmq sono stato più spendaccione di te, sulle gpu ho messo l'artic silver 5

    Il sistema è ancora in fase alfa, tra 1-2 giorni mi arriva il pacco con il resto del materiale così passo alla beta e poi finalmente butto tutto nel case!!!

    Originariamente inviato da cibo
    Complimentoni ragazzi davvero un ottimo lavoro!!
    mi raccomando fai viaggiare per bene la Rampage!!

  8. #48
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    mi raccomando fai viaggiare per bene la Rampage!!
    Lo spero vivamente

  9. #49
    bit L'avatar di xathanatosx
    Registrato
    May 2009
    Età
    48
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Grande Gerry!! Stavolta cmq sono stato più spendaccione di te, sulle gpu ho messo l'artic silver 5

    Il sistema è ancora in fase alfa, tra 1-2 giorni mi arriva il pacco con il resto del materiale così passo alla beta e poi finalmente butto tutto nel case!!!



    mi raccomando fai viaggiare per bene la Rampage!!
    ciao, volevo farti un osservazione, l'entrata del liquido va obbligatoriamente fatto dall'alto e l'uscita dal basso visto che i due buchi superiori (cosi anche quelli sotto) sono comunicanti ed il liquido raffredderebbe solo quella superiore e meno quella inferiore.
    L'ho smontato a pezzi ed ho notato sta cosa con occhio

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Waterblock EK Nickel per GTX 295 doppio pcb
    By Daniele in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-08-2009, 13:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-08-2009, 14:47
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-07-2009, 10:03
  4. Meglio GTX 295 o GTX 260 IN SLI?
    By Daniele Fattore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-06-2009, 21:44
  5. EK Waterblock GTX 295
    By brugola.x in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-04-2009, 23:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022