Dissipatori in RAME per Ge Force 3

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
    byte

Predefinito

ragazzi... scusate se mi intrometto... ma io con la mia geffoddr forse riuscirei a trovare un metodo per il serraggio.... basta unire i dissy della ram con quelli della gpu (non idraulicamente.. solo una striscia) in questo modo gia si ha un certo serraggio.. giustamente qualcuno potra dire 1 che l'aderenza non è perfetta 2. che sulle skede con chip ram anche sul retro sul retro non si possano applicare i dissy... bene, allora a questi prb in aiuto ci vengono dei tiranti... le clippy che altro non fanno che stringere i dissy di un lato a quelli dell'altro lato... non so se mi capite... poi ho notato che quasi su tutti i pcb attorno le ram ci sono cmq dei piccoli spazi non usati, ne da componenti, ne da piste.. si potrebbe fare un buco li e aumentare ancora d+ la tenuta dei dissy... il prb è che ogni kit sarebbe personalizzato... non so se tutte le skede (geforce, geforce2, gerforce3, gf3ti) abbiamo lo stesso layout delle altre (non geffo con geffo2.. ma per esempio il layout della asus v8200 è uguale a quello delle abit geforce3??) skede alla mano bisognere trovare dei punti di serraggio comuni...
    forse ho scritto idiozie e non mi sono saputo spiegare..

ciao ciao

mebibyte L'avatar di Annamaria

Predefinito

Originally posted by ^[D]r[3]1[K]^
    ragazzi... scusate se mi intrometto... ma io con la mia geffoddr forse riuscirei a trovare un metodo per il serraggio.... basta unire i dissy della ram con quelli della gpu (non idraulicamente.. solo una striscia) in questo modo gia si ha un certo serraggio.. giustamente qualcuno potra dire 1 che l'aderenza non è perfetta 2. che sulle skede con chip ram anche sul retro sul retro non si possano applicare i dissy... bene, allora a questi prb in aiuto ci vengono dei tiranti... le clippy che altro non fanno che stringere i dissy di un lato a quelli dell'altro lato... non so se mi capite... poi ho notato che quasi su tutti i pcb attorno le ram ci sono cmq dei piccoli spazi non usati, ne da componenti, ne da piste.. si potrebbe fare un buco li e aumentare ancora d+ la tenuta dei dissy... il prb è che ogni kit sarebbe personalizzato... non so se tutte le skede (geforce, geforce2, gerforce3, gf3ti) abbiamo lo stesso layout delle altre (non geffo con geffo2.. ma per esempio il layout della asus v8200 è uguale a quello delle abit geforce3??) skede alla mano bisognere trovare dei punti di serraggio comuni...
    forse ho scritto idiozie e non mi sono saputo spiegare..

ciao ciao
    Con tutto il rispetto che posso avere per te in questo periodo festivo,mi trovo davanti a due scelte: o sei impazzito...mai sentito parlare del pcb delle sk video?...é multiplo,potresti personalizzare la modifica come vuoi,ma forando interromperesti qualche circuitazione... La seconda alternativa é che tu sia un negoziante sotto mentite spoglie e che speri di riuscire a far distruggere il maggior numero di sk video,per poi venderne di nuove... ...Dimenticavo,adesso non dire che sei stato interpretato male,rileggiti il thread,sei stato molto chiaro...Auguri e non credo che qualcuno attui la tua modifica modello Bin Laden...

byte

Predefinito

Originally posted by Annamaria

Con tutto il rispetto che posso avere per te in questo periodo festivo,mi trovo davanti a due scelte: o sei impazzito...mai sentito parlare del pcb delle sk video?...é multiplo,potresti personalizzare la modifica come vuoi,ma forando interromperesti qualche circuitazione... La seconda alternativa é che tu sia un negoziante sotto mentite spoglie e che speri di riuscire a far distruggere il maggior numero di sk video,per poi venderne di nuove... ...Dimenticavo,adesso non dire che sei stato interpretato male,rileggiti il thread,sei stato molto chiaro...Auguri e non credo che qualcuno attui la tua modifica modello Bin Laden...
    azzo e non lo sapevo! e cmq non penso che tutti siano "esperti" come te... la mia era un idea... e cmq non penso che dei semplici tiranti non possano funzionare, basta farli a dovere.... il buco l'avevo pensato per rafforzare ancor d+ la tenuta... se non si puo fare non si puo fare... non ce bisogno di incazzarsi.... non è + semplice dire "guarda, il pcb delle sk video, è multiplo, cosi anche se non vedi in niente in superfice, magari sotto ce qualche pista" ... e cmq se qualcuno mi da i dissy x ram in rame a liquido, i tiranti me li creo da me...

byte

Predefinito

raga guardate l'immagine della asus, i dissy delle ram, sono mantenuti tramite i fori, ora mi informo se solo la asus usa questo metodo, oppure altri produttori... inoltre visto che devo comprare questa scheda, presto vi potrei anche dire come è strutturato il tutto...i dissy me li farei da me.. ma non ho ne la fresa, ne il rame

queste sono una abit e una hercules... qui i buchi ci sono... ma sono su un solo lato e un po distanti dai dissy... il disegno della scheda è molto simile...

concludendo i dissy si potrebbero montare in modo indolare solo sulla asus, invece per le altre skede bisognerebbe trovare un metodo diverso....

mebibyte L'avatar di Annamaria

Predefinito

Originally posted by ^[D]r[3]1[K]^

raga guardate l'immagine della asus, i dissy delle ram, sono mantenuti tramite i fori, ora mi informo se solo la asus usa questo metodo, oppure altri produttori... inoltre visto che devo comprare questa scheda, presto vi potrei anche dire come è strutturato il tutto...i dissy me li farei da me.. ma non ho ne la fresa, ne il rame

queste sono una abit e una hercules... qui i buchi ci sono... ma sono su un solo lato e un po distanti dai dissy... il disegno della scheda è molto simile...

concludendo i dissy si potrebbero montare in modo indolare solo sulla asus, invece per le altre skede bisognerebbe trovare un metodo diverso....
    Guarda che non mi sono arrabbiata con te,tenevo solo a precisare la cosa...Per quel che riguarda la modifica dei dissi e tutte le mdifiche in generale,io consiglio di spendere qualcosa in piu' per un componente che offre prestazioni alte di serie,tipo la mia Hercules ti500,si alla fine l'ho acquistata da mio cugino per 500.000 lire...Lavorando in un negozio di pc credo che i prezzi a lui applicati siano molto piu' bassi del normale...Tornando alla Hercules,adesso con tutto il raffreddamanto originale,"viaggia" a 250Mhz e 600Mhz,potrebbe salire di piu',ma perché sfruttarla troppo? Secondo me é meglio una cosa simile che comprare una sk video meno costosa ma che vi rubera' tempo e denaro con modifiche che alla fine vi porteranno solo alla rottura prematura della stessa...E' come acquistare una Renault Clio 1.2 e con varie modifiche sperare di superare una Clio Rs 2000 in prestazioni globali... ...Ciao e Buon Anno a tutti,sperando che vi porti giudizio...Intel...Scherzo...Ciao da Annamaria.

kibibyte

Predefinito

bhe qualcuno di voi possessore di una asus se magari facesse un mezzo layout di come sono disposti i fori e me lo mandasse a questo indirizzo
    albaaa@hotmail.com
    potrei provvedere a fare una bozzo di wb per ram...
    aiutiamo la scienza!!!!
    ^_^

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

56mm

ciao.

byte

Predefinito

raga ho trovato chi mi fa i dissy.. ora aspetto che mi arrivi l'asus e tra un mesetto vi posto le foto e i risultato... chi mi aiuta nell'impresa e un amico di anomalos

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

un mese è tanto :p

byte

Predefinito

raga mi manca la grana.... se fate na colletta posso mettere la mia asus come cavia... pero se volete che a pagare sia pure io... mi prendo un mese.... altrimenti trovate qualcun altro disposto..
    chi lo convince lunasio a farmi i dissy gratisse??? lol
    byez

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)