OverViolet, ovvero DimasBench "Mino way"

Pagina 5 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92
  1. #41
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Molla l'osso un pò di griglie sono già state promesse

  2. #42
    mebibyte L'avatar di Mino
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Rapallo GE Italy
    Età
    47
    Messaggi
    506

    Predefinito

    @Vision : non ne ho idea, forse si... Ma se passi ad Acqui Terme io mi porto dietro "gli avanzi" e se le ho te le regalo ben volentieri...
    @Zio Tidus : le tue sono già da parte :-)

    Tra ieri ed oggi stavo meditando sulle scelte che si fanno nella vita, ho incontrato dopo dieci anni (hem, facciamo anche dodici) un degno compagno di tanti concerti metal, e mi ha salutato dicendo "Bella lì fratello!"... Cioè, nulla in contrario, ma vederlo vestito da rapper mi ha fatto senso. Non dico che ogni persona DEVE restare uguale per tutta la vita, ma lui che ha un pentacolo tatuato sul petto ed una croce rovesciata sul polpaccio... beh, mi ha fatto strano... Ripensando a come eravamo qualche anno fa (hem, tanti anni fa) ho ripescato i Deicide dalla mia collezione di cd, se non li conoscete li trovate su Wikipedia che su Nonciclopedia ed ovviamente anche su Youtube

    Tralasciando queste mie meditazioni, annuncio pubblicamente che la fase di verniciatura è considerata completata!!!
    Ora è il caso di dedicarsi agli abbellimenti iniziando a posizionare gli adesivi che ho fatto tagliare :



    Prima di tutto il nome del progetto, e che diavolo! Se avessi saputo che era così difficile il posizionamento avrei chiesto la copertura con un foglio di frisket per agevolarmi, ma siccome è la mia prima volta con gli adesivi sagomati, me lo devo ricordare per il prossimo progetto :-(
    Particolare di uno degli innumerevoli fiocchi di neve :



    Pian piano prende forma :



    Ed il piatto delle periferiche è pronto, ora non resta altro che passare allo chassis vero e proprio :



    Anche qui il nome del progetto, ho penato non poco a mettere questa scritta qui dove avevo pianificato, non avevo tenuto conto dell'inclinazione relativa ed è stato un bel processo di "ritenta, sarai più fortunato"...



    Fiocchi di neve :



    Ed ancora altri :



    Anche sull'altro lato. Per mia scelta ho voluto fare dei fiocchi che "continuassero" anche dentro il case, cosa che di per se crea qualche problema a livello di adesione del pvc.
    Dopo una breve chiaccherata con un'amica dedita al tuning ho capito come fare :



    Si, con il classico asciugacapelli! La cosa è molto facile, si tratta di scaldare l'adesivo che si vuol piazzare e sempre con il phon acceso piegarlo e tenerlo in sede. Una volta in sede, sempre getto d'aria, ma fredda, e il gioco è fatto! Risultato?



    Manca ancora una cosa, ovvero la firma!



    E con questo si chiude l'aggiornamento, con la consueta anteprima del prossimo post :



    A presto!

  3. #43
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Il vero modding non si vede dal prodotto finito, ma dalla cura dei piccoli dettagli che vengono impiegati durante la realizzazione.
    Complimenti Mino, hai tutta la mia stima!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #44
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    era perfetto fino a quando non hai rovinato tutto con quel maledetto uniposca

  5. #45
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da peppeilgrosso
    era perfetto fino a quando non hai rovinato tutto con quel maledetto uniposca
    Esatto!!

  6. #46
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da peppeilgrosso
    era perfetto fino a quando non hai rovinato tutto con quel maledetto uniposca
    quoto anch'io!!!


  7. #47
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Ogni progetto di Mino riporta il leggendario uniposca bianco

    Basta ricordare l'HEX che ha presentato a Lucca, c'è pure la firma mia e di Giampa sopra



  8. #48
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    ah anche quello...



    due capolavori rovinati

  9. #49
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    veramente!
    peccato per quell uniposca!
    anche se alla fine è un particolare che stona sulla perfezione...forse voluto!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  10. #50
    mebibyte L'avatar di Mino
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Rapallo GE Italy
    Età
    47
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Dio che caterva di reazioni negative per l'uniposca :-)
    Ma forse...
    Ah, ecco!
    Non vi ho però fatto vedere dove ho firmato!
    Ho firmato SOTTO il vassioio dei device, non lo vedrà nessuno a meno che qualcuno non si sdrai sotto al case :-)
    Perdonatemi, ma nelle foto successive non lo vedrete affatto, tranquilli, e poi tutti i miei mod sono firmati, anche l'HEX (sotto ai supporti per gli hard disk..).
    Beh, oddio, diciamo che l'HEX è un pochino un caso limite, infatti come Zio Tidus ha fatto notare è ricco di firme, visto che lo ho usato tipo guestbook, ma sono dettagli :-)

    Oggi mi sono dato a fare due lavoretti che pensavo "cavolate da dieci minuti" ma l'idea di base si è espansa per stare in tema, sia a livello di colori per una cosa che a livello di "prestazioni" per quel che riguarda l'utilizzo dei supporti flessibili per le ventole, devo dire che sono molto fiero di queste due idee stupidine, ma che secondo me sono un tocco in più :-)

    Prima o poi ve li faccio anche vedere...

Pagina 5 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  2. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  3. GeForce3 PowerPack !!! Ti/500 "Jumbo" "Golden Sample"
    By EBERT in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-12-2001, 20:00
  4. CERCO "GLOBALWIN VOS 32" O "ALPHA" PER ATHLON "SLOT A"!!
    By Dave in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 18:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022