si sto proprio usando LTSpice :-) e' gratuito e funziona benone...
Comunque se tutto va bene, questa sera mi metto a giocare con l'oscilloscopio :-)
Ieri ho iniziato a provare la simulazione anche dell'R1 di ruggero... sto cercando un modello serio del 2SK170BL in spice anche perche' in rete ho trovato diversi modelli parecchio diversi tra di loro... ho trovato anche diverse versioni delle specifiche che mi sembrano discordanti...
Quando hai tempo, posta lo schema del circuito che provo a simularlo... sono convinto che se riusciamo a ottimizzare il tutto, nelle alimentazioni possiamo fare a meno sia dei diodi ultrafast che dei Mundorf... dato che le correnti in gioco sono piccoline...
Tra l'altro ho provato a sostituire un Mundorf AG+ da 4600uF con dei Nichicon FG (su suggerimento di Big Tube) e devo dire che sono molto soddisfatto... sulle alimentazioni dell'AK4396 io, e ribadisco io nel mio impianto, non sento differenze degne di nota...
(Anche io ho qualche perplessita' sulle induttanze che hai messo... comunque la simulazione ci dara' un'idea... devo fare qualche misura per vedere che tipo di carico e' Bulgaro...)
P.S. si, l'ho visto ieri sera il verso della millefori e mi ero ripromesso di chiederti se era una scelta consapovele e voluta, poi ho preferito non infierire ()