Avatar Movie Discussione Ufficiale

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
  1. #41
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    visto stasera (mi sono incontrato anche con il sirtone nazionale che era lì per la seconda volta )

    posso solo dire: DELUSIONE... tanto clamore per nulla!


    il 3D secondo me, come sempre, fa perdere brillantezza alle scene. tutto con gli occhiali prende un colore più scuro.

    la storia poi.... copione trito e ritrito... si prende uno lo si fa infiltrare nella popolazione "avversaria", questo popolo gli fa conoscere tutte le bellezze del loro pensiero e il tizio si innamora fino a combattere con loro. Poi dai... la chiamata alle armi stile signore degli anelli se la potevano risparmiare: una scopiazzata!

    la grafica: questa si che è da elogio... davvero un lavorone!

    in totale buon film, anche se lunghetto... ma sicuramente tutto il clamore intorno è un pò troppo esagerato.


  2. #42
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    la cosa che mi ha fatto sorridere di più di questo film è (occhio è spoiler)


  3. #43
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    in totale buon film, anche se lunghetto... ma sicuramente tutto il clamore intorno è un pò troppo esagerato.
    Originariamente inviato da pasqualaccio
    la cosa che mi ha fatto sorridere di più di questo film è (occhio è spoiler)
    ... ormai siamo in 4 ... la rivoluzione e' alle porte.

  4. #44
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    se riesco domani sera me lo vado a vedere. sono curioso...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #45
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    A me è piaciuto davvero tanto, da vedere rigorosamente in 3D

  6. #46
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    ... ormai siamo in 4 ... la rivoluzione e' alle porte.

    Ma vedi, la sintesi è nel post di italian soldier: alla fine anche lui, come ho fatto io e sta facendo un sacco di gente, lo andrà a vedere per curiosità. Come è successo tante volte e in tante, tantissime occasioni.
    Volendo fare una provocazione ulteriore, vabbè lascio stare..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #47
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione salvo. Infatti dovrei andarci con un amico che, fino a 3 settimane fa mi diceva "questo film mi ha già rotto il ca... prima di uscire" ma comunque sia vi dirò.
    Le storie ormai sono sempre quelle e si sà e ormai per i film come per i videogames la grafica la fa da padrona quindi...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #48
    Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Gloriosa Roma
    Età
    36
    Messaggi
    403
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    posso solo dire: DELUSIONE... tanto clamore per nulla!


    il 3D secondo me, come sempre, fa perdere brillantezza alle scene. tutto con gli occhiali prende un colore più scuro.
    QUOTISSIMO

    Non sò se anche a voi è sembrato così ma la trama è quella di pocahontas però più blasonata, i personaggi sono una rivisitazione di quelli di Star Wars e le scene dei combattimenti sono i filmati di Final Fantasy (un pò tutte le edizioni)..........imho 10 euro me li potevo tenè in saccoccia.

  9. #49
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me Avatar è da vedere in 3D SOLO se il cinema ha una sala degna del nome.Quì a Pordenone nell'Uci Cinemas la sala 3D è molto scarsa,a Silea (TV) al Cinecity invece la musica cambia.

  10. #50
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Secondo me Avatar è da vedere in 3D SOLO se il cinema ha una sala degna del nome.Quì a Pordenone nell'Uci Cinemas la sala 3D è molto scarsa,a Silea (TV) al Cinecity invece la musica cambia.
    hai pienamente ragione... proprio stasera, parlando con mia sorella, mi ha detto che ieri è andata a vedere per la seconda volta avatar per accompagnare degli amici.
    Bene... questa volta è andata al cinema Adriano a Roma e ha detto che si vedeva da Dio, mentre la prima volta l'ha visto qui ad Avezzano sempre in 3D e ha detto che non c'è paragone: colore splendidi, brillantezza, 3D molto più reale....

    Quindi, visto che la storia è una "stupidata", almeno scegliete una sala 3D con i controcaXXi per gustarvi il lavoro dei grafici!


Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022