cercasi tecnico + gruppo acquisto

Pagina 5 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
  1. #41
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Per la cena ci penso io
    A che ora arrivi?

  2. #42
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    hey daniele
    non è che invece della cena (che immagino sarebbe super) mi offriresti un pochino del tuo prezioso know how sull'argomento alimentatore?

  3. #43
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    Eh certo, con soli 1000 euro mi porto a casa una alimentazine lineare per un pc che ne è costato meno di 300...
    Per quella cifra posso benissimo comperare il materiale, dare 600 euro a daniele (audiodan) per farmi una alimentazione come la sua, poi mi rimangono i soldi per prendere l'aereo, farmi un week end in sardegna in hotel 4 stelle (così vado a prendermi l'alimentatore di persona) e forse ne ho abbastanza anche per invitare una sera a cena daniele.
    Eh andrea da tempo che ci provo io...rilancio con cena + serata al Paradise con signorine con quelle guaine luccicanti....vodka o champagne...

  4. #44
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andreaea
    Eh certo, con soli 1000 euro mi porto a casa una alimentazine lineare per un pc che ne è costato meno di 300...
    Per quella cifra posso benissimo comperare il materiale, dare 600 euro a daniele (audiodan) per farmi una alimentazione come la sua, poi mi rimangono i soldi per prendere l'aereo, farmi un week end in sardegna in hotel 4 stelle (così vado a prendermi l'alimentatore di persona) e forse ne ho abbastanza anche per invitare una sera a cena daniele.

    Guarda che se vuoi farti un alimentatore serio con toroidali belleson ecc. come quello di Daniele non e che spendi solo di materiale meno di 400 euro. Poi c'è il lavoro ecc.
    Quindi un alimentatore serio con quella costruzione che costa 1000 euro non è che poi costi cosi tanto...a prescindere dal costo del tuo PC. Se vedi quell'alimentatore che ho linkato e dai un occhio a quei due toroidali costano non meno di 300 euro con le spedizioni. La qualità ha un costo. Altrimenti uno si prende un buon alimentatore ATX o meglio due peaktech e pace all'anima.

  5. #45
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    Quindi un alimentatore serio con quella costruzione che costa 1000 euro non è che poi costi cosi tanto...a prescindere dal costo del tuo PC. Se vedi quell'alimentatore che ho linkato e dai un occhio a quei due toroidali costano non meno di 300 euro con le spedizioni. La qualità ha un costo. Altrimenti uno si prende un buon alimentatore ATX o meglio due peaktech e pace all'anima.[/QUOTE]

    dillo a me....quoto CiCCIo in settimana ci si risente provo a chiamarti. saluti

  6. #46
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    scusate, possibile che quando qualcuno chiede delle informazioni per una esigenza specifica spesso si cerca, anziché di aiutarlo ad ottenere ciò che vorrebbe, di portarlo su altre strade? lo ho già scritto almeno 10 volte e ogni tanto qualcuno salta fuori con sta storia. NON VOGLIO USARE I PEAKTEK.
    @ Ciccio: sicuramente di toroidali ce ne saranno che costano anche 1000 euro l'uno, ma non per forza bisogna comperare quelli anche senza andare a discapito della qualità. Per quanto mi riguarda, mille euro per un alimentatore (esterno tra l'altro io ho esigenza di averne uno interno, cosa che anche quella ho scritto più volte e si continua a propormi altro) sono troppi soldi. se qualcuno è disposto a spenderli buon per lui, se ne può pure prendere due.

  7. #47
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ho chiesto aiuto a Daniele (a dire il vero diverse persone del forum lo hanno fatto) perché più di una volta ha pubblicato articoli sull'argomento alimentazione e sono sicuro che sarebbe in grado di darmi una mano (credo che i forum servano a questo) se poi vorrà farlo bene (ovviamente sono benvenuti gli aiuti di chiunque ne sappia qualcosa più del sottoscritto) altrimenti mi metterò il cuore in pace, però almeno ci avrò provato. è un peccato perché mi sembra che l'argomento interessi a diverse persone, ma sono 5 pagine che si scrive e non si è ancora cavato un ragno dal buco e francamente la cosa è abbastanza frustrante

  8. #48
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    51
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    andrea io purtroppo in questo periodo non ho tempo da dedicarci....

  9. #49
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Tranquillo mad, nessun problema, non è che pretendo nulla da nessuno, ci mancherebbe altro!
    So benissimo che ognuno ha la sua vita e le sue priorità, comunque apprezzo molto e ti ringrazio per la sincerità.

  10. #50
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    Siamo insomma sulla stessa barca… Anzi mi sembra un gommone…, Anche io come voi ho parecchio interesse a realizzare un ali lineare interno.
    Pur avendo sospeso ma non abbandonato l'idea di farlo realizzare mi sono buttato su un " ripiego " piu' sicuro in attesa del giusto know-how O di una guida per inserire tutto su un unico alimentatore interno e cioè un alimentatore lineare esterno per la xonar con case esterno e il seaSonic fanLess per le alimentazioni sporche.

    Calcola che fino a un mesetto fa mi sembra non era neanche ultimato un alimentatore lineare interno quindi penso ci voglia un po' di pazienza per ora abbiamo la lista della spesa speriamo che si riesca a fare una Guida precisa e passo passo.

Pagina 5 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022