Nexthardware football clan [thread ufficiale campionati 2010/2011]

Pagina 5 di 55
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 542
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    ci sono giovani discreti purtroppo...ma non piu fenomeni come una volta...e poi come dici te li tengono bene in panchina fino a farli arrivare ad una buona eta (30-35anni) allora son buoni per il calcio italiano!
    Non si può neanche pretendere.. per far sì che i giovani arrivino ad un certo livello c'è la necessità di investire su di loro, cosa che in Italia è parecchio tempo che non si fà più
    al posto di "coltivare" i nostri giovani, ora c'è la "moda" di andare in Brasile o Argentina, prendere dei 12enni e metterli sotto contratto.. è il sistema che è malato
    se vai a vedere il Bayern, mezza squadra viene dai settori giovanili.. e non a caso è mezza nazionale tedesca

  2. #42
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Ha prolungato anche Oddo, siete a posto in difesa per i prossimi anni!
    sisisi... quello già si sapeva, quella di Zambrotta invece era fresca come news!


    Questi rinnovi ti fanno capire come la società sia una barca senza timoniere... ormai andiamo alla deriva. Dici che il problema sono i money e poi rinnovi contratti alti di persone ormai stanche? Voglio dire... il Barcellona ha mandato Henry a giocare in USA all'età di 32 anni, da noi se non arrivano minimo a 35/37 anni si continua a rinnovare!


    bah!


  3. #43
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    AAHAHHAHAHAHAHAHAH... povera Adidas... e secondo loro co sta squadra de vecchietti la gente corre pure a comprarsi la maglia??!?!?





    Berlusconi -> Galliani =


  4. #44
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    HAI ASPETTATO. HAI SOGNATO. HAI IMMAGINATO.

    oooooh
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  5. #45
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito



    Stasera c'è stato l'esordio della nuova Nazionale di Prandelli e nessuno ne parla?

    Comunque sia l'Italia ha perso per un gol di scarto contro la Costa d'Avorio.

    Per chi è interessato ecco i tabellini:

    ITALIA-COSTA D'AVORIO 0-1

    Marcatori: 10' st Kolo Touré (CA)

    ITALIA (4-2-3-1):
    Sirigu 6; Motta 6 (25' st Cassani 6), Bonucci 4,5, Chiellini 5,5, Molinaro 5; Palombo 6 (36' st Montolivo sv), De Rossi 6; Pepe 5,5 (29' st Marchisio sv), Cassano 6 (25' st G.Rossi 6), Balotelli 6,5 (14'st Quagliarella 5,5); Amauri 5,5 (14' st Borriello 6).
    A disposizione: Viviano, Mirante, Antonini, Astori, Lucchini, Lazzari.
    Allenatore:
    Prandelli

    COSTA D'AVORIO (4-4-2):
    Yaboah 6; Demel 6,5 (13' st Kafoumba 6), K.Toure 7, Zokora, 6 Tiene 6; Eboue 6,5, Y.Toure 6,5, Tiote 6; Gervinho 6 (47' st Koné sv), Doumbia 5,5 (17' Sagbo 6), Kalou 6,5 (39' st Fae sv).
    A disposizione
    : Barry, Bamba, Angoua, Gohouri, Coulibaly.
    Allenatore:
    Zahoui.

    Arbitro:
    Atkinson (Ing)

    Ammoniti:
    Eboué (CA), Bonucci (I)
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  6. #46
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,865

    Predefinito

    penso che l' abbiano vista in pochi ...
    io avevo da fare, ho visto i primi 20 minuti e non mi sembrava malaccio l' Italia ... poi non so cosa sia successo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #47
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    Io l'ho vista e sinceramente mi è parsa peggio di quella di Lippi......
    Vabbè di attenuanti ce ne sono a bizzeffe, la preparazione fisica in questo momento è quella che è, la squadra e l'allenatore son nuovi e stavano insieme solo da due giorni, insomma è troppo presto per dare giudizi anche se rimango convinto di due cose:
    attualmente grossi talenti in giro non ce ne sono (tanto che Totti e Del Piero fanno ancora la loro sporca figura), quindi non sono molto fiducioso sul futuro della Nazionale.
    non si può giocare con tre punte tranne che in occasioni particolari, una squadra forte ha un grande centrocampo, costringere gli attaccanti ogni volta a rientrare è una cazzata e snatura il loro gioco.

  8. #48
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Io l'ho vista e sinceramente mi è parsa peggio di quella di Lippi......
    ma nò dai, non si può neanche pretendere, è una settimana che sono assieme, secondo mè si sono viste anche delle cose interessanti. Certo che è tutto a livello molto grezzo e le cose da fare sono molte e in tutti i reparti ma perlomeno ci sono dei giovani in campo, non saranno dei super big ma questo passa il convento. Per farli ingranare un attimo ci vogliono minimo una decina di amichevoli, e magari con squadre di un certo livello poi sono convinto che i risultati non tarderanno a farsi vedere.

  9. #49
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Si Gerry ma le amichevoli son finite ed ora si fa sul serio,la prox è già una partita per le qualificazioni agli europei.Inoltre la Costa D'Avorio sarà anche una buona nazionale ma l'abbiam fatta sembrare il brasile,e mancava pure Drogba!

    Ricostruire la Nazionale italiana senza prima reimpostare il nostro campionato in modo da produrre dei vivai degni del nome è come trombare senza levarsi le mutande...Godi solo la metà

    L'unica cosa che mi ha impressionato positivamente è la difesa che a parte un paio di cazzate ha protetto bene.Pessimo invece il portiere,Sirigu,alla pari dell'altro demente Marchetti.Senza Buffon in porta siamo orfani...



    PS: che cazzo ci fa Amauri in nazionale??

  10. #50
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ricostruire la Nazionale italiana senza prima reimpostare il nostro campionato in modo da produrre dei vivai degni del nome è come trombare senza levarsi le mutande...Godi solo la metà
    un esempio calzante, rende esattamente l'idea
    Amauri?? io non lo convocherei nemmeno per fargli portare la valigia delle maglie sporche..

Pagina 5 di 55
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 05-11-2010, 21:40
  2. European Imaging and Sound Awards 2010-2011 - [NEWS]
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 23:44
  3. Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010
    By Cische in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 13-07-2010, 16:43
  4. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  5. Topic Ufficiale - Diretta Nexthardware - AcquiGames 2010 24/25 aprile
    By ziotidus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 22:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022