In effetti...Originariamente inviato da frenc
Torniamo in topic valà.
In effetti...Originariamente inviato da frenc
Torniamo in topic valà.
Originariamente inviato da frenc
Non un posto solo ma l'intera sala
sono andato ieri sera al cinema a vederlo con altri 4 amici.
sinceramente il film mi ha deluso.
Sia la scena d'apertura(successiva alla premessa,per intenderci quella della corsa con la mustang)che altre sequenze qua e la(la prima in cui si vedono gli infetti ad esempio) le ho trovate alquanto banali e prevedibili,senza contare che il film è più o meno la storiella del momento in cui l'uomo con la sua stessa tecnologia si autodistrugge e crea una situazione da cui apparentemente non si può salvare.
ho trovato buona l'interpretazione del protagonista ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più complessivamente. scorre piacevole e si lascia guardare ma alla fine non mi ha lasciato nulla. Lo accomunerei alla guerra dei mondi(se non erro anche questo è un remake) dove viene creato un ambiente perfetto per sviluppare la storia...mache è abbastanza semplice,lineare e prevedibile senza riuscire ad emozionare l'osservatore.
un'amico a lavoro ha il libro... se lo ritrova me lo presta .
cosi' potro' capire quanto il film ha tagliato.
secondo me dipende dalla compagnia. ad ogni modo qualsiasi film visto al cinema ha un effetto particolare (a meno di avere uno schermo da proiezione a casa...).
al cinema è molto piacevole per via degli effetti speciali.
tutto il film è incentrato su questi e a meno che si abbia a casa un ottimo sistema audio perderà sicuramente molto.
In effetti potevano farli fidanzare prima, poi sai un litigio e BAM "scoppia la coppia"Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Scherzi a parte, davvero una bellissima pellicola, Will è davvero maturo per qualsiasi genere lui voglia trattare, un 10 e lode, davvero bravissimo, un attore completo !
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)