Beowolf sembra un film in CG e non un giocoOriginariamente inviato da Mikestore
Vorrei vedere qualche filmato "ingame"... certo che la grafica del trailer è fuori parametro!
Ecco il ritorno di Dante
http://www.gametrailers.com/player/25433.html
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
gia infatti hai ragione salvatò, dante però resta sempre un grande , quel filmato si sposava perfettamente con un poco di metal o crossover .... io aspetto heavenly sword e MGS per vederla rullare
Uscito da pochissimo sul Playstation Store ho appena provato il suddetto sparatutto "a squadre" dove si puo' impersonare ogni membro della formazione che ha caratteristiche peculiari. Non che sia un esperimento nuovo nel genere ma il risultato, almeno per quel po' che ho provato, è molto buono. Molto fluido e ben dettagliato, ci si imbatte in cunicoli dove escono orde di mostri da tenere a bada con i diversi strumenti a nostra disposizione (che non sono solo le solite armi). L'impatto generale è più che buono, solo che il controllo via joypad è assolutamente improponibile; a questo punto mi chiedo se il gioco supporterà (o supporta già, purtroppo non lo so) una tastiera esterna... non avendone nemmeno una non posso dirlo, ma certo è che se tutti gli fps che faranno x console non avranno questa possibilità (francamente mi sembra davvero strano non implementarla, dato che la console la supporta in modo nativo e il gioco, tra l'altro, è praticamente pronto anche per pc..) sarà un vero guaio per chi non è "nato" col joypad tra le mani.
Il gioco è poi localizzato in italiano (il doppiaggio mi è sembrato decisamente buono), una cosa che ritengo importante data la storia sottostante. A tutti i possessori di ps3 consiglio di scaricarlo, sono circa 800mb di download.
ho preso heavenly sword da expert qua a napoli
cè Assassin's Creed che è spettacolare
http://www.gametrailers.com/player/26308.html
L'atteso come non mai gioco di Ubisoft è entrato in fase gold, e dovrebbe arrivare nei negozi verso la metà di novembre per PS3 e Xbox 360!
Certo che i "consolari" non se la passeranno davvero male questo Natale..
Salvo si hanno notizie di quando e se uscirà un GT per PS3?
Leggevo online per fine anno.... o magari inizio anno nuovo....
Gran Turismo HD....
Provata la demo (multo succosa direi....) su uno Sharp Aquos Full Hd 42" e sistema Dolby Bose....
Devo ancora riprendermi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)