SAPPHIRE HD 4870 DDR5 Problema "Atikmdag"

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
  1. #41
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Richiedere la sostituzione del componente perché probabilmente guasto non è una soluzione possibile?
    betaxp86


  2. #42
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Pomarance (Pisa)
    Età
    42
    Messaggi
    29
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Richiedere la sostituzione del componente perché probabilmente guasto non è una soluzione possibile?

    Potrei provare anche se avendolo acquistato su pixmania dovrò aspettare una vita...vabbè proverò...

  3. #43
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti. Mi sono appena iscritto poichè è da 1 anno che ci sbatto contro sto problema.

    Ho una 3870 della Peak e maledico il giorno che la presi. Non me l'hanno cambiata perchè non avevo più lo scatolo.

    Una soluzione ci sarebbe... darci fuoco e prendere una NVIDIA

    Se la gente sapesse che esistono questo tipo di errori in schede video così costose (la pagai 170 Euro), penso che ci penserebbe mille volte prima di prendere ste ME.R.DE di ATI

    P.S. Scusate lo sfogo, ma è frustrante aver speso tanto e non poter divertirsi ogni tanto. Con i programmi o Vista tutto Ok, ma a sto punto mi sarei tenuto la scheda video integrata.

  4. #44
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Pomarance (Pisa)
    Età
    42
    Messaggi
    29
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da agenteK
    Salve a tutti. Mi sono appena iscritto poichè è da 1 anno che ci sbatto contro sto problema.

    Ho una 3870 della Peak e maledico il giorno che la presi. Non me l'hanno cambiata perchè non avevo più lo scatolo.

    Una soluzione ci sarebbe... darci fuoco e prendere una NVIDIA

    Se la gente sapesse che esistono questo tipo di errori in schede video così costose (la pagai 170 Euro), penso che ci penserebbe mille volte prima di prendere ste ME.R.DE di ATI

    P.S. Scusate lo sfogo, ma è frustrante aver speso tanto e non poter divertirsi ogni tanto. Con i programmi o Vista tutto Ok, ma a sto punto mi sarei tenuto la scheda video integrata.
    Mah, proverò a far sostituire la vga, sperando che sia un difetto, anche se la mia ipotesi più probabile è un problema di incompatibilità su alcuni componenti....Proverò a prendere tutti i componenti certificati amd game...per ora qualcuno ce l'ho, come la mobo, il processore, (gli hard disk credo proprio che non creino problemi), dovrei sostituire l'alimentatore con uno più potente (come mi ha detto la ati al support center per telefono) e forse anche la ram...Una volta che ho fatto questi cambiamenti e sostituito la vga nel caso in cui non dovesse andare mi divertirò a spaccare tutto......no vabbè scherzo però mi girerebbe altamente...sarebbe la volta che lo vendo pezzo per pezzo...prima lo faccio meglio è visto come si abbassano i prezzi...mah speriamo bene...Cmq anche io non l'ho pagata poco, 190 € tra scheda e spedizione...domani telefonerò a pixmania e sento che mi dicono..

  5. #45
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Pomarance (Pisa)
    Età
    42
    Messaggi
    29
    configurazione

    Predefinito

    Rispedita la scheda...speriamo bene...attesa da 15 gg a 90 gg...che sola!!

  6. #46
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Purtroppo le pratiche di RMA di Pixmania sono molto lente, sopratutto su questo tipo di prodotti, spesso non convienere risparmiare qualche € sull'acquisto da loro, ma rivolgersi ai venditori ufficiali italiani che al max in 20 giorni hanno una scheda nuova da reinviare al cliente.
    betaxp86


  7. #47
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Pomarance (Pisa)
    Età
    42
    Messaggi
    29
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Purtroppo le pratiche di RMA di Pixmania sono molto lente, sopratutto su questo tipo di prodotti, spesso non convienere risparmiare qualche € sull'acquisto da loro, ma rivolgersi ai venditori ufficiali italiani che al max in 20 giorni hanno una scheda nuova da reinviare al cliente.

    Comunque ora aspetto, ho ordinato l'alimentatore nuovo, appena mi arriva la provo e so non va ancora la rispedisco..
    Ultima modifica di igorelli : 19-03-2009 a 00:55

  8. #48
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Pomarance (Pisa)
    Età
    42
    Messaggi
    29
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da igorelli
    Comunque ora aspetto, ho ordinato l'alimentatore nuovo, appena mi arriva la provo e so non va ancora la rispedisco..

    Ciao, allora io ho cambiato l'alimentatore mettendone uno da 800 W, di modo che se anche in futuro volessi fare un crossfire non ho problemi...poi riguardo al problema atikmdagn on so come mai ma installando il mitico windows xp (32 bit) per ora non mi è mai saltato......ovviamente ho dovuto aggiornare tutto in particolare il pacchetto di frameworks...speriamo bene...ho già provato un paio di giochi e al momento non hanno fatto scherzi.....

    Ciao

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema con Sapphire HD 4870 Toxic 1Gb DDR5
    By x8x in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16-06-2009, 10:21
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022