amore guarda che io sto solo cercando di aprirvi la mente e niente di più il resto lo dovete scoprire da soli.Originally posted by svl4
x Anny: non mi riferivo a te circa alla parete centrale..mi sembra che lo consigliavano su pctuner..
per il simulatore con peltier, so che la superficie e la relativa distribuzione del calore è superiore per la cella(40x40mm) che non per i 12x9 mm del core di un tbird...la mia prova non voleva essere un paragone diretto tra i due , voleva piu che altro essere indicativa nulla piu...
per il resto se non vuoi svelarci i tuoi segreti..be' ti capisco
per i miei segretti sui wb sarano tutti svelati quando avrò finito di scrivere la mia guida che sarà di numerosissime pagine con tutti i minimi dettagli e le motivazioni ma finchè non sarà pronta non parlerò più di quello che dirò adesso perchè comq ben saprete sono troppo geloso e voglio sempre l'esclusiva mondiale.
cmq per la cronaca ho studiato più di 50 diverse tipologie di WB ed i loro cloni che si aggira sui 500 e passa WB
basta dire che solo dalla progettazione del wb lunasio ho ricavato ben 11 versioni: 1.0,1.1,1.2,1.3,1.4,1.41,1.45,1.50 e le 2.0 e 2.1 (che non hanno mai visto la luce tranne che sul mio pc) e quella industriale che arriverà presto sotto nome da definire.