HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 5 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1835

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Arroganza?! Non credo. Penso, invece, che sia preso dal troppo lavoro e che le sue priorità non siano neccessariamente le tue o le mie.

  2. #2
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    spezzo una lancetta... (in favore dell'utilizzatore finale che guarda un po' siamo sempre noi!!!)

    credo che programmare e dare la possibilità a librerie (gestori di librerie su win o mac os) o app per ipad/android di terze parti (dal momento che lui non ha tempo, giustificato o meno..) sia il minimo sindacale !! un'altra cosa che non capisco è perché non legge gli iso sacd ! (ma è così difficile? o sono 4 stringhe di codice ?!)
    non voglio sempre portare gli stessi esempi ma non riesco a non citare totaldac che a fronte di un costo seppur notevole del suo hardware lascia all'utente finale la libertà e possibilità di usare APP (di 3 euro) acquistabili separatamente, (seppur per il solo ipad).
    non essendo un programmatore è così difficile?
    oppure ?

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    spezzo una lancetta... (in favore dell'utilizzatore finale che guarda un po' siamo sempre noi!!!)

    credo che programmare e dare la possibilità a librerie (gestori di librerie su win o mac os) o app per ipad/android di terze parti (dal momento che lui non ha tempo, giustificato o meno..) sia il minimo sindacale !! un'altra cosa che non capisco è perché non legge gli iso sacd ! (ma è così difficile? o sono 4 stringhe di codice ?!)
    non voglio sempre portare gli stessi esempi ma non riesco a non citare totaldac che a fronte di un costo seppur notevole del suo hardware lascia all'utente finale la libertà e possibilità di usare APP (di 3 euro) acquistabili separatamente, (seppur per il solo ipad).
    non essendo un programmatore è così difficile?
    oppure ?
    Io sinceramente non mi esprimo piú in questo senso...la politica é chiara...a buoni intenditori....

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    spezzo una lancetta... (in favore dell'utilizzatore finale che guarda un po' siamo sempre noi!!!)

    credo che programmare e dare la possibilità a librerie (gestori di librerie su win o mac os) o app per ipad/android di terze parti (dal momento che lui non ha tempo, giustificato o meno..) sia il minimo sindacale !! un'altra cosa che non capisco è perché non legge gli iso sacd ! (ma è così difficile? o sono 4 stringhe di codice ?!)
    non voglio sempre portare gli stessi esempi ma non riesco a non citare totaldac che a fronte di un costo seppur notevole del suo hardware lascia all'utente finale la libertà e possibilità di usare APP (di 3 euro) acquistabili separatamente, (seppur per il solo ipad).
    non essendo un programmatore è così difficile?
    oppure ?
    Io, invece, sono dell'idea che non vi/ci piace come HQP gestisce la libreria o il fatto che non legga ISO / Ape etc?
    Utilizzate/utilizziamo altro!
    L'utilizzatore finale può scegliere quello che vuole ma non può imporre al programmatore le sue preferenze.

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    In prova la 3.8.0 beta 3. Di sicuro richiede una potenza di calcolo maggiore, con polisync e dsd7 non va più a 6100 ma solo a 5600, con la CPU che nel primo caso non sischioda da un bel 100% di utilizzo. Però sonicamente mi sembra lievemente meglio della 3.7.1 fin qui utilizzata, ha un basso più definito e una maggiore vivacità del medio. Il livello del cambiamento è quello della sfumatura apprezzabile. Ciò che non è produce una sfumatura ma un cambiamento abbastanza impressionante è un' altra cosa della quale non so ancora se parlarvi, perché corre il rischio di innescare polemiche e blabla a non finire. Magari lo faccio dopo aver fatto qualche test in cieco a noti sordi ideologici come il buon rogers .....di certo è che sto ascoltando una cosa strana, molto strana.........mah!

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ...
    Ciò che non è produce una sfumatura ma un cambiamento abbastanza impressionante è un' altra cosa...
    In positivo o negativo?

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ovviamente in positivo, tanto in positivo da essere sicuro che si scateni la guerra del fior di loto, o psicoacustica che dir si voglia, la coperta che si stende su tutto ciò che è sconosciuto o non spiegabile. E questo fatto è poco spiegabile davvero.........o almeno è poco spiegabile la portata dell'effetto. Non è la volontà di fare il prezioso, davvero, ma la consapevolezza che questo oggetto richieda prove approfondite anche in sistemi meno elaborati del mio. Infatti il mio sospetto è che il suo "benefico"effetto si esplichi in questo modo eclatante per via della mancanza di dac, oltre che per la cura maniacale delle alimentazioni e di tutto il resto. Ma è vero anche che non su tutto esplica il suo effetto positivo: audiolinux/NAA a 256, per esempio, diventa ancora più povero. Insomma, una piacevole gatta da pelare........oppure da dimenticare e godere nel silenzio del chiostro casalingo personale, lontano dagli strepitii polemici.......... Ma che strano, però...........

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Avevo frainteso pensando che riguardasse HQP.
    Ciao

  9. #9
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Hai due porte sul mac?

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    54
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Si, ho due thunderbolt (uso un MBP retina late 2014)

Pagina 5 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022