[QUOTE=bibo01;950617]... o addirittura di quanto si è stupidi a spendere 800euro su un SO...o, peggio, con disprezzo/scherno di chi sta avendo un'esperienza diversa, allora questo "parere" non può essere accettato.
Ricordatevi che un domani potreste essere voi alla receiving end di quel "parere"! /QUOTE]
Per la tua promozione, non so se felicitarmi o porti le condoglianze, decidi tu!
Nel merito, a me pare che questo THD sia stato da te iniziato con un dileggio/scherno... Al quale io per primo ed altri ci siamo abbandonati con leggerezza, senza preoccuparci troppo, di chi 'stesse vivendo quell'esperienza' o potesse trovarsi alla ''receiving end' dei nostri commenti, vero o no?
Si può fare con questo e non con quello? Due pesi e due misure? O il primo non merita il rispetto che pretende (e nessuno nega) al secondo?
Siamo in un forum intitolato al campione dei 'computer accroccati', stiamo parlando (male) di un computer accroccato e dobbiamo rispettare non l'opinone, ma la tesi che pretende la superiorità di TUTTI gli apparecchi commerciali (la roba buona ad uso audio) rispetto a TUTTI i computer 'accroccati'?
Mi spiace ma no, rispetto la 'OPINIONE' che il Lumin usato come trasporto SPDIF + TOTALDAC in un dato impianto e per un dato utente suoni meglio di un particolare sistema HQPLAYER + un DAC X, ma non la TESI che qualsiasi prodotto commerciale di alto prezzo (= roba buona audio) suoni meglio di qualsiasi 'computer accroccato' su qualsiasi impianto e per chiunque.
Esame di coscienza fatto e quanto scritto è quello che la mia coscienza, in buona fede, ha reclamato dovessi scrivere.
Il magistrato ha il potere di esercitare l'autorità o l'arbitrio, decidi tu.