Beh su hwbot però ci sono anche occhietti allenati, qui invece è un sistema automatico... Ho visto score decisamente impossibili ma la stessa cosa succede anche dai cugini ben più conosciuti di futuremark... Qualcuno ha trovato qualche tweak degno di nota?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Stasera avevo pochissimo tempo ed ho fatto 2 test veloci:
Differenza tra cpu a default o overcloccata circa 100 punti
Differenza tra ram a 1600 e 1866 ( medesimi timing) praticamente nulla.
Il test sulla fisica mi era venuto in mente ma devo provare.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
implemento un piccolo up, la frequenza della cpu bene o male è la stessa dello screen precedente (12.500pts) solo che questo giro ho "slegato" un pò la vga
+2000pts tutti di vga.. e non è al limite.
con questo ben di dio.. se si degnassero di fornirci dei driver un minimo decenti.. altro che buche in terra.
Ciao Brugolone ma hai visto i punteggi nei test secondari? Che cosa hai usato per "slegare" la vga?
C'è qualcos'altro fidati... O hai beccato un giro particolarmente sculato o si è incasinato qualcosa nei driver perché nei tre test finali hai valori veramente assurdi...
probabilmente essendo al limite tende a strippare.. eccone un altro al volo con le frequende della vga più tranquille
per salire oltre con la vga e non riscontrare anomalie nei risultati devo dargli un pelo di volt in più rispetto allo stock, per chiuderlo lo chiude lo stesso il bench ma come hai giustamente fatto notare alcuni risultati non tornano
Adesso hai un macello di punti in più nella fisica rispetto al test di prima... Hahaha...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)