GB nel mistero

Pagina 5 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
  1. #41
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da SystemDown
    grazie per il consiglio , giovedì non appena rientro al lavoro ci provo.
    Se nel frattempo qualcuno ha altre idee.... son gradite
    Salve,

    nulla.... mi rilacia il seguente errore
    "19/12/2013 11:49:58: Everything 1.2.1.371: d:\dev\everything\src\mu.h(534): mu::OpenVolume(): CreateFileW(): GetLastError(): 5: Failed to open volume \\.\C:
    "

    altre soluzioni?


    grazie a tutti

  2. #42
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    Così ad occhio va a ricercare una unità di rete condivisa. Può essere?


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #43
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Così ad occhio va a ricercare una unità di rete condivisa. Può essere?
    nulla..... Heeeeeeeeeeelp

  4. #44
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Premesso che se fosse il mio pc prenderei una decisione estrema... pulizia totale e ripartenza da zero


    Se vai in Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Gestione computer, Gestione disco... vedi qualcosa che non ti risulta, tipo altri partizioni, dischi...?
    Controlla le voci Capacità e Spazio disponibile


  5. #45
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Non posso ripartire da Zero mi serve un'immagine del mio disco, ma così estesa non posso farla ci sono 160GB in più...

    già visto nulla!

    Ma non è possibile che non si trovino sono sul disco.

  6. #46
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Sempre premesso che non sono un esperto... a parte la mancanza di spazio che potresti risolvere con un altro hd esterno, secondo me Acronis va bene per fare un'immagine di un s.o. in piena salute. Considerando le dimensioni incerte, l'errore di Everything e che non trovi in altri modi i file che cerchi, imho non mi fiderei molto di una immagine del s.o. come è ora


  7. #47
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Sempre premesso che non sono un esperto... a parte la mancanza di spazio che potresti risolvere con un altro hd esterno, secondo me Acronis va bene per fare un'immagine di un s.o. in piena salute. Considerando le dimensioni incerte, l'errore di Everything e che non trovi in altri modi i file che cerchi, imho non mi fiderei molto di una immagine del s.o. come è ora

    il sistema non ha nulla che non va a parte i file immagine di acronis "introvabili".
    lo spazio occupato che non trovo sono delle immagini di acronis

  8. #48
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    con il sw Spacesniffer vedo i 160gb di spazio, indicato dal programma come "Unknown" ma non riesco a cencellarlo e ne tanto meno vedere il percorso....

    Altri aiuti?

    grazie

  9. #49
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    A me pare impossibile che non si vedano in nessun modo.... Siamo sicuri al 100% che non siano files di sistema? Tipo dump, temporanei, file di paging, ibernazione o simili?


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  10. #50
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    A me pare impossibile che non si vedano in nessun modo.... Siamo sicuri al 100% che non siano files di sistema? Tipo dump, temporanei, file di paging, ibernazione o simili?
    Sono file immagine di acronis.. che non trovo

Pagina 5 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022