we we finalmente.....

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
  1. #41
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Cominciamo a suonare il requiem???

  2. #42
    mebibyte L'avatar di MaGho
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Inferno, primo corridoio a sinistra, seconda scala a destra, ultima porta in fondo: Legnano MI
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Grazie!
    CIAUz

  3. #43
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by MaGho
    Caro #VIPER# visto che sei così bravo in materia dammi un consiglio:
    Io faccio il quinto geometri, e per martedì devo disegnare su un foglio A1 il calcolo delle spinte di un terreno son i seguenti metodi:
    -Coulomb
    -Culmann
    -Poncelet
    -Cerchio Svedese

    Tu che dici mi sparo subito o ti faccio un assegno e domani pomeriggio me li fai avere a casa eliocopiati e in bella grafia?

    Mi stanno facendo impazzire, in più il prof li vuole a china con spessore diverso a secondo delle forze!!! eyes:

    E come se non bastasse ho dei problemi intestinali non da poco (mi viene da cagare ogni 20 minuti [ma forse è solo colpa dei peperoni di mezzogiorno e delle tre pizze di ieri notte]).
    Vabbuò lascio un foglio coi saluti da postare sul Forum nel caso morissi mentre disegno (x fortuna ho un fratello che non si fà mai i ca@@zi suoi!)
    CIAUzzzzzzz
    Senti ma spiegare al tuo caro professore che la china è morta ed esistono i cad? no eh? ..un conto gli schizzi....ma la china....

  4. #44
    mebibyte L'avatar di MaGho
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Inferno, primo corridoio a sinistra, seconda scala a destra, ultima porta in fondo: Legnano MI
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Originally posted by effector


    Senti ma spiegare al tuo caro professore che la china è morta ed esistono i cad? no eh? ..un conto gli schizzi....ma la china....
    Non li faccio a CAD x i segurnti motivi:
    -Non ho il plotter (devo farli in A1!!!)eyes:
    -Devo esercitare le mani in vista degli esami grafici:
    Cpitoooo?!?!?!

    PS: In terza e quarta ho fatto tutto il possibile a CAD ma in quinta è meglio disegnare a mano.
    PPS: Il mio prof c' avrà 60 anni, ma usa il CAD in una maniera incredibile:blo!!!

    Cmq ho finito il tutto a china stando in piedi fino ad ora, in più su di un tavolo vecchissimo in legno rugoso, senza riga a T nè luce posinzionata in modo corretto!!!

    Sono troppo il migliore!!!
    Poi vi dico il voto e magari se riesco a rimpicciolire l'A1 in A6 (ma esiste?:confused: ) vi posto un immagine!
    CIAUz

  5. #45
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by MaGho

    Non li faccio a CAD x i segurnti motivi:
    -Non ho il plotter (devo farli in A1!!!)eyes:
    -Devo esercitare le mani in vista degli esami grafici:
    Cpitoooo?!?!?!

    PS: In terza e quarta ho fatto tutto il possibile a CAD ma in quinta è meglio disegnare a mano.
    PPS: Il mio prof c' avrà 60 anni, ma usa il CAD in una maniera incredibile:blo!!!

    Cmq ho finito il tutto a china stando in piedi fino ad ora, in più su di un tavolo vecchissimo in legno rugoso, senza riga a T nè luce posinzionata in modo corretto!!!

    Sono troppo il migliore!!!
    Poi vi dico il voto e magari se riesco a rimpicciolire l'A1 in A6 (ma esiste?:confused: ) vi posto un immagine!
    CIAUz
    giusto giusto mi ero dimenticato degli esami di maturità, beh in effetti.....va bene a rapido .
    Alla mia maturità uscì prorio tecnologia delle costruzioni...progetto di un centro sportivo +teatro (mi pare...e chi se lo ricorda )
    Come se un geometra potesse avere la possibilità di progettare un teatro....ma va la!
    Per il plottaggio invece sarebbe bastata una copisteria....non sarebbe stato un problema.

  6. #46
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Originally posted by Pait
    Ciao Papuone!!! :

    PS ... che cosa hanno detto sti due??? :confused:
    we we paittone quanto tempo che nn si sentivo..
    cmq raga che ficata son propio contento che questo forumuccio abbia aperto....(chiamalo forumuccio....)

    cmq bah penso stiano parlando di donne.......:confused:....

  7. #47
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Originally posted by papuo2001

    we we paittone quanto tempo che nn si sentivo..
    cmq raga che ficata son propio contento che questo forumuccio abbia aperto....(chiamalo forumuccio....)

    cmq bah penso stiano parlando di donne.......:confused:....
    Di forum-uccio non si può parlare ... ha più sezioni di una scuola elementare della nuova riforma!!! :

  8. #48
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Originally posted by Pait


    Di forum-uccio non si può parlare ... ha più sezioni di una scuola elementare della nuova riforma!!! :
    mamma mia cmq ma quì hanno fatto sparire tutti i vechi codici VB.....:confused: e anke molte faccine.... ....
    bah cmq W moratti... grazie a lei mi son goduto 4gg di occupazione!!!

    eyes:..

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. finalmente through.....
    By gaus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 11-06-2002, 16:11
  2. finalmente!!!
    By bb_sat in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-12-2001, 13:03
  3. Finalmente...
    By Roberto in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-05-2001, 14:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022