Consiglio acquisto Casse per pc dolby 5.1

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
  1. #41
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tommy332
    certo va bene. allora va bene la prima perfetto


    Domani ti fai una scorpacciata di Film


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #42
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    assolutamente si grazie di tutto

  3. #43
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    senti se posso volevo anche approfittare per chiederti riguardo la posizione di queste nuove empire nella mi camera. Ti metto una bozza che ho fatto della parte dove ho il pc della mia camera:



    pensi vada bene la posizione in cui mettevo le vecchie casse o dovrei cambiare qualcosa?
    Ultima modifica di Tommy332 : 16-02-2010 a 14:38

  4. #44
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    allora in serata dovrebbe arrivare la scheda audio x-fi intanto è pazzesco come è diversa la qualità audio già solo con la semplice scheda integrata.
    La musica è spettacolare, il sub è paurosamente perfetto. Nei film sembra di essere al cinema e nei giochi sembra di starci dentro
    L'unica pecca (ma che riguarda me) è non poter mettere le casse posteriori dietro a me vista la configurazione della stanza che vi ho postato prima. Pecca xò se dovessi cambiare postazione al pc le casse sono sempre pronte qui

  5. #45
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tommy332
    allora in serata dovrebbe arrivare la scheda audio x-fi intanto è pazzesco come è diversa la qualità audio già solo con la semplice scheda integrata.
    La musica è spettacolare, il sub è paurosamente perfetto. Nei film sembra di essere al cinema e nei giochi sembra di starci dentro
    L'unica pecca (ma che riguarda me) è non poter mettere le casse posteriori dietro a me vista la configurazione della stanza che vi ho postato prima. Pecca xò se dovessi cambiare postazione al pc le casse sono sempre pronte qui
    e se usi due stativi per tenertele di dietro ?


    Sono contentissimo per te Tommy e sei al primo step ora vedrai che la passione ti prende di sicuro e quindi ..................Inizia a risparmiare :furbo



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #46
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    ti ringrazio soprattutto per il consiglio giustissimo sul risparmio. Allora è arrivata la x-fi. Si sente una bella differenza ma mi chiedevo delle cose:
    - intanto per quanto riguarda la musica le canzoni hanno diverse velocità in bit. Questa caratteristica incide sulla qualità della canzone? Se si quanto?
    - Poi prima avevo soundmax con l'integrata invece ora dopo aver messo i driver creative soundblaster come faccio ad bilanciare quello che bilanciavo prima cioè brillantezza, dinamica, sub etc...?

  7. #47
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Sono contentissimo per te Tommy e sei al primo step ora vedrai che la passione ti prende di sicuro e quindi ..................Inizia a risparmiare :furbo
    Roberto

    le ultime fatidiche parole


    Get Rich or Die Tryin'

  8. #48
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tommy332
    ti ringrazio soprattutto per il consiglio giustissimo sul risparmio. Allora è arrivata la x-fi. Si sente una bella differenza ma mi chiedevo delle cose:
    - intanto per quanto riguarda la musica le canzoni hanno diverse velocità in bit. Questa caratteristica incide sulla qualità della canzone? Se si quanto?
    - Poi prima avevo soundmax con l'integrata invece ora dopo aver messo i driver creative soundblaster come faccio ad bilanciare quello che bilanciavo prima cioè brillantezza, dinamica, sub etc...?
    Prima di tutto hai disabilitato la AC97 da bios tommy ?

    La lunghezza in Bit e il Sample Rate influiscono e molto prova a cercare in rete file FLAC a 24bit e 96khz ci sono siti che fanno provare prima di acquistare

    https://www.hdtracks.com/index.php?file=genrelist

    qui trovi anche file flac e wav con lo stesso brano

    High Resolution Music DOWNLOAD services

    Per i setting della scheda X-Fi devi accere al pannello di controllo Audio


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #49
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    si si ho disabilitato la scheda integrata.
    Comunque le canzoni che sento sono sui 192 Kbps/ 128 kbps mp3. Invece per quanto riguarda la parte nel pannello di controllo audio relativa al "formato predefinito", nella parte "avanzate" cosa devo impostare? attualmente c'è: 16 bit 48000hz. Se aumento va bene o rovino qualcosa? dimmi tu cosa impostare

  10. #50
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    poi scusa sto notando che l'audio sembra un pò chiuso come se fosse stereo o la radio. Cioè per capire mi succedeva con vecchie casse, dopo che ho installato soundmax con la funzione di miglioramento audio tutto è cambiato. a cosa è dovuto?

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Acquisto piedistalli per casse Creative [TP e Sped]
    By Hal2001 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-03-2008, 01:09
  2. consiglio acquisto
    By diablos88 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25-01-2007, 14:44
  3. consiglio casse!!!
    By se_rotto in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-10-2004, 22:35
  4. Consiglio x casse 5+1....quali comprare?
    By AndreaFx in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-02-2002, 19:18
  5. Creative Dtt2200, casse x Dolby AC3 5.1 con Sb Live 5.1
    By Lucamax in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-02-2001, 11:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022