Veri gudOriginariamente inviato da Chicco85
Domani (oggi) mi sembra che il frag si potrà fare...
Io ho il case smontato fino all'ultimo rivetto... Finchè non finisco non posso rimontare l'impianto a liquido e sono con una VGA PCI da 1mb di ram.
Però tenetemi un posto in caldo!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ci facciamo una partita tra pèomeriggio e sera???
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
io ci sono, ovviamente dopo la MotoGP, forza Dottore
domanda: preferite tutti contro tutti ovvero DM oppure due squadre una contro l'altra ovvero TDM?
personalmente preferisco la seconda ma mi adatto anche alla prima...
ieri ho provato a giocare, mi hanno massacrato...
il fatto è che mi piace usare le 2 pistole in stile Jhon Woo ma senza slow motion sei un bersaglio troppo facile
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
io ci sono
vediamo di farla sta partita
dimenticavo, io ho aggiornato alla 1.08
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
mi pare di capire che anche per stasera niente da fare
io comunque per un altro po ci sono
intanto mi faccio una partitina
Ragazzi, io ora verrei, ma sono appena tornato a casa ed è meglio che vada a letto, altrimenti domani mattina a lezione mi ritrovo a ronfare...
Comunque, ready to fight...
P.s.: in assenza di server dedicato, dove giocate?
Peccato non ci sia un motore di ricerca giocatori...
ma allora , questa fraggata multiplayer non si riesce a farla??
Segnalo questo programmino utile per rintracciare i propri amici on-line. Non l'ho ancora provato ma a quanto ho capito permette, grazie alla creazione di un profilo, di rintracciare i buddies inseriti in una lista.
Comodo se si gioca con piu' gruppi o a piu' giochi. Compatibile con la G15.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)