Non esattamente, XT Platinum è il top della gamma ed è quella che sarà messa in vendita... Doveva essere prodotta limitatamente ma sembra il contrario.
Non esattamente, XT Platinum è il top della gamma ed è quella che sarà messa in vendita... Doveva essere prodotta limitatamente ma sembra il contrario.
i miei dati sono della platinum infatti, non ho aggiunto quel suffisso perchè a quanto pare le XT saranno tutte platinumOriginally posted by Taz
Appunto ho solo aggiunto il nome non le frequenze che erano correttissime.Originally posted by Eurin
i miei dati sono della platinum infatti, non ho aggiunto quel suffisso perchè a quanto pare le XT saranno tutte platinum
Esisteranno in tutte e due le versioni a seconda dei rivenditori (dell avra le xt normali)
Saluti
Le trovi a 399 dollari in compralo subito
giàOriginally posted by Taz
Le trovi a 399 dollari in compralo subito
x800pro a quel prezzo, appena lanciata ... tra 3 mesetti speriamo cali un pò
penso sarà anche la mia prox scheda :P
Ciao ho ordinato la scheda ieri...venerdì dovrei metterci addosso le mie manacce se volete vi farò sapere come và.Ciao
maaa ceeeeeerrrrrrrrrrrto che vogliamoOriginally posted by pibelus
Ciao ho ordinato la scheda ieri...venerdì dovrei metterci addosso le mie manacce se volete vi farò sapere come và.Ciao
ma che diff c'è tra la platinum e la x800XT normale? devo fare chiarezza.....
ooops ho appena letto che le XT saranno tutte platinum.....ne siete sicuri?
cmq mi pare che adesso vendano solo le PRO, che ne pensate?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)