impressionanti come al solito...congratulazioni...
una domanda...
ma la mars, ha davvero bisogno di tutte ste mod?
una maximus extreme se non avrebbe fatto meglio?? avendo anche ddr3?
impressionanti come al solito...congratulazioni...
una domanda...
ma la mars, ha davvero bisogno di tutte ste mod?
una maximus extreme se non avrebbe fatto meglio?? avendo anche ddr3?
Originariamente inviato da xbrian88
le mod sono state fatte perchè come si dice in Toscana "nel più ci sta il meno...."
E, ragionevole credere che con la maximus le cose sarebbero andate meglio, ma la MARS è stata un pò una sfida, visto che tutti quelli che l'hanno avuta tra le mani in Italia, sono riusciti a tirarci fuori poco o nulla... ( mi pare che qualcuno sia riuscito anche a bruciarla ), inoltre è stata un'ottima palestra.
Per la maximus.....abbiamo ancora qualche giorno di ferie
Originariamente inviato da giorgioprimo
secondo me una foto di rito dovete farla...Originariamente inviato da Chicco85
però con tutti e 3 insieme...
ottima idea quella della news chicco!!!!
Dobbiamo discuterne un po' meglio, magari su MSN.... Avrei qualche suggerimento....Originariamente inviato da giorgioprimo
Ciao!
P.s. Non so se qualcuno si ricorda i miei esperimenti anni fa con i condensatori di Abit AN7 ecc ecc....
complimenti ragazzi .... ho visto la news solo ora ....
x leghorn : incuti terrore con quei due tolotti in mano e con la sigaretta in bocca .... sembri :
x giorgioprimo : hai perfettamente ragione su quello che hai detto .... costanza +
passione + soldi + tempo e una buona squadra sono gli ingredienti di questo vostro risultato ....
siete e sarete sempre dei grandi ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
avevo fatto anch'io tempo fa delle prove su una asus ( ancora in amd ) ... avevo provato a cambirare i cond di linea con altri + performanti .... effettivamente andava meglio ... ma a quel tempo il liquido per me era ancora un "sogno" e non sono riuscito ad ottenere risultati eccellenti degni di record ....Originariamente inviato da The_Bis
ecco una foto veloce :
_____
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Vi faccio i miei complimenti, era davvero tanto tempo che non restavo affascinato da uno score.
Leggere le parole di Giorgioprimo mi ha fatto ricordare quando diversi anni or sono andavo a spulciarmi tutte le varie mod per la ultra infinity cercando di capire a cosa servissero, come si facessero, etc..
Restavo sempre affascinato nel vedere come certa gente investisse ore ed ore per tirare fuori l'ultimo mhz o l'ultimo punticcino per migliore il proprio score..questa è passione!!
Ancora complimenti, un augurio di buone feste a tutti voi ed alle vostre famiglie
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)