come va la ud7?
come va la ud7?
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
guarda sono sincero primo impatto direi notevole... la main è molto stabile e soprattutto sale senza problemi.. ho sentito gente con altre main dire che ha problemi con particolari divisori delle ram in relazione al bus, e devo dire che anche io li ho avuti, sarei ipocrita a negarlo, ma li ho avuti a valori di bus più elevati.. non so se è merito della cpu o dell' accoppiata cpu main o da cosa...
purtroppo non ho modo, per ora, di paragonarla con la UD6...
cmq per farti capire guarda qui, calcola che sono ad aria e con le ram rilassate.... imc regge anche il cas7, ma in questi screen mi sono voluto concentrare sul bclk e sul qpi link..:
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
a freddo non l' ho ancora provata....la main l' ho montata per la prima ieri sera, e questo è il primo I5 che uso, 750 a parte, quindi tutto è ancora da vedere... magari nonostante la mod mi walla a -100, magari invece regge senza problemi -180... bisogna provare per dirlo
devo fare qualche altro test prima di mettere sotto freddo, devo accertarmi di alcune cose sia a livello Hardware che a livello Software, per non parlare che devo tirarmi su anche fisicamente poichè ora come ora mi è impossibile azotare visto che ho ancora il tutore alla gamba e non riesco ad essere libero nei movimenti
per ora siamo qua ma ce ancora margine direi :
freq è un pelo alta di 5mhz serve setfsb per mettere 235.5
boh non mi ricordo ma è lo stesso di p45 mi pare, uso sempre quello, è gia impostato da una vita
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)