Superpi 1M Low Clock Challenge @3.6ghz [CONTEST]

Pagina 5 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 268
  1. #41
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da amd4ever
    non so se posso partecipare ... se no tolgo subito il disturbo ...

    conf:

    procio : Intel Kentsfield Q6600@400x9=3608 Mhz ( 1.45 da bios / 1.43 reali )
    mamma : Asus P5K Deluxe bios 0311 ufficiale
    mem. : Cellshock pc8000 ddr2 2Gb @ 601 5-4-4-4 2.45v ( performance level 5 )
    scheda video : XFX 8800 ULTRA Extreme edition ( non so se interessa )

    ecco il mio screen :



    13.906 Sec sotto windows Xp SP2 ( con il max dell'ottimizzazione che sono riuscito )

    personalmente sono contento !!!
    1-puoi partecipare
    2-ottimo result...



    ripeto..mercoledì classificuzza...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  2. #42
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Aspè che m'arrivi una vga che abbia i driver per win xp (quella attuale non li ha, e perdo 3-4 decimi al pi 1M), e provo a scendere ancora...

  3. #43
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    ecco un altro up.....

    asus p5k
    6600 L631B022
    ram crucial ballistix tracer led pc8500@600 4-4-4-14
    vga x300
    ali tagan U35 xl 700 watt
    win xp sp2



    tempo al super pi 13.906 s, domani riprovo usando memset modificando il livello di prestazione....

  4. #44
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Azz... vi state avvicinando...

  5. #45
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,401
    configurazione

    Predefinito

    Per ora i quad li mettiamo insieme ai 4Mb?? Oppure facciamo un altra classifica a parte? Non vorrei diventassero troppe graduatorie e i quad ancora non sono diffusissimi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #46
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    niente ragà ram arrivate ma le provo mi sà vennerdì o sbato pomeriggio... mercoledì inizio con gli esami di stato e cio poco tempo per dedicarmi a questo contest .. cmq appena ho tempo provo qualcosina :furbo
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  7. #47
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,401
    configurazione

    Predefinito

    Ho buttato giù le classifiche. Controllate che non abbia fatto castronerie.

    Lotta esaltante nella categoria 4Mb, i primi tre concorrenti sono stretti in appena 16 millesimi di secondo. Chicco mantiene salda la testa della sua classifica, per ora unico a scendere sotto il muro dei 13,900 secondi. Seguono a ruota dinamite2 e amd4ever con 13,906 sec. Tempo identico al millesimo di secondo!!
    In classifica dinamite2 precede amd4ever perchè, con perfetta parità di fsb, ha usato timings più tirati.

    Languono ancora le categorie minori, con solo 3 score in due classifiche. Postate gente, postate!!



    [Comunicazione di servizio]
    a) Direi di mettere solo lo score migliore per utente. E' inutile inserire la stessa persona al 2° e 6° posto...

    b) Continuiamo con i 3,6Ghz per tutte le categorie.

    c) Qual'è la tolleranza per il fsb? Dobbiamo essere fiscali al millesimo?

    d) Chiedo a tutti di aggiornare il proprio best-score in modo da inserire la stringa CPU-FSB/RAM-Timing/Mobo/OS come richiesto post di apertura. In classifica c'è linkato direttamente il vostro post dopo il nick e mi viene comodo nel caso che dallo screen manchi qualche dato.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #48
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,401
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mikestore
    niente ragà ram arrivate ma le provo mi sà vennerdì o sbato pomeriggio... mercoledì inizio con gli esami di stato e cio poco tempo per dedicarmi a questo contest .. cmq appena ho tempo provo qualcosina :furbo
    Ti capisco... Io domani me ne vado e torno tra un paio di settimane, quindi nessun possibile aggiornamento a meno che non provveda Matty90 ma immagino vorrà spremere il suo nuovo E6600...
    Mi avete riacceso la scimmietta, accidenti a voi!!!

    Max ora tocca a te ed ai mod di sezione mantenere aggiornata la graduatoria.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #49
    kibibyte L'avatar di Io N-Bello
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Lucca
    Età
    46
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Non posso mancare

  10. #50
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Per ora i quad li mettiamo insieme ai 4Mb?? Oppure facciamo un altra classifica a parte? Non vorrei diventassero troppe graduatorie e i quad ancora non sono diffusissimi.
    mha..i quad alla fine hanno sempre 4mb di cache...io li metterei insieme ai conroe classici..

    P.s.: vi saluto per la spiaggia
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Pagina 5 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Super Pi 32M Low Clock Challenge 3600,4000 MHz Nehalem/Lynnfield
    By Hiwa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 27-08-2010, 15:19
  2. Intel Penryn contest SuperPI 1M
    By italian soldier in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21-03-2010, 13:42
  3. Intel Penryn contest SuperPI 8M
    By italian soldier in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22-05-2009, 08:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022