Corretto
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Corretto
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
oggi sono andato a casa di Donato e nel garage aveva queste
http://www.nexthardware.com/forum/sc...tml#post928557
sono curioso di sapere quante ne ha già messe in preordine
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
niente da fare Donato, al limite puoi acquistare il solito backplate sulle store di EVGA, quando sarà disponibile
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ti devo editare il link per problemi di NDA tra noi e NVIDIA anche se ormai quei benchmark sono di dominio pubblico, altrimenti ci avrei fatto una news ...
comunque mi fido sino ad un certo punto del suddetto sito, a volte troppo gossipparo e con fonti poco autorevoli
per la customizzazione ti ho già risposto sull'altro thread ...
anche a me sarebbe piaciuto vederne una magari in veste Matrix Platinum o ACX 2.0, ma rimarremo ancora una volta delusi
ciò non togle che tu non la possa mettere a liquido o aspettare mamma EVGA che ti vende "fischiettando" dissipatore e backplate a parte
Ultima modifica di giampa : 12-03-2015 a 01:20
Ho fatto in tempo a visitarlo...se così fosse è davvero una bestiola!
Marco
Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)