Demo giochi

Pagina 49 di 63
prima
... 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 625
  1. #481
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Tu ormai sei PS3 dipendente...
    OT:
    Invece (come avrai letto altrove.. ) sto valutando con pazienza un upgrade quasi totale... il mese che avevo fissato era il prossimo verso la fine... però non so forse mi muovo prima, oppure valuterò se prendere una parte del nuovo in tempi brevi (diciamo un paio di settimane o giù di li') prendendo una scheda video di rincalzo assoluto e poi acquistarne una "a modo" verso dicembre. In effetti sono un pò spiazzato dato che ritengo il comparto video molto più importante di una super scheda madre o di una cpu ad altissime prestazioni, non considerando poi l'overclock una pratica efficace per il daily-use o per coltivare la speranza di avere giochi fluidi quando i componenti cominciano ad arrancare; sai com'è se inizi a overcloccare per bisogno, se hai 20FPS e riesci a spingere il sistema il 20% in più in modo stabile (cosa cmq non facilissima) arrivi a 24FPS... se invece il sistema ne mastica 60 e overloccando arrivi a 72 (il 20% in +) alla fine il gioco fluido era e fluido è rimasto.
    Semplici considerazioni che inizio a fare per valutare con attenzione cosa prendere, anche col consiglio sincero di una persona super partes che conosciamo entrambi.
    Cmq in passato mi facevo meno problemi, sarà forse per colpa del mestiere che ormai sto intraprendendo in maniera sempre più immersiva e che mi porta a fare calcoli tutti i giorni con la massima attenzione (per non parlare delle scadenze..)
    Ad acquisto compiuto vedro' di metterlo in sign magari, pratica che non gradisco molto ma che risulta utile quando si parla di come gira questo o quel gioco oppure su problemi che si possono avere col programma X di turno.
    Bye

    :FINE OT
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #482
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    OT:
    Invece (come avrai letto altrove.. ) sto valutando con pazienza un upgrade quasi totale... il mese che avevo fissato era il prossimo verso la fine... però non so forse mi muovo prima, oppure valuterò se prendere una parte del nuovo in tempi brevi (diciamo un paio di settimane o giù di li') prendendo una scheda video di rincalzo assoluto e poi acquistarne una "a modo" verso dicembre. In effetti sono un pò spiazzato dato che ritengo il comparto video molto più importante di una super scheda madre o di una cpu ad altissime prestazioni, non considerando poi l'overclock una pratica efficace per il daily-use o per coltivare la speranza di avere giochi fluidi quando i componenti cominciano ad arrancare; sai com'è se inizi a overcloccare per bisogno, se hai 20FPS e riesci a spingere il sistema il 20% in più in modo stabile (cosa cmq non facilissima) arrivi a 24FPS... se invece il sistema ne mastica 60 e overloccando arrivi a 72 (il 20% in +) alla fine il gioco fluido era e fluido è rimasto.
    Semplici considerazioni che inizio a fare per valutare con attenzione cosa prendere, anche col consiglio sincero di una persona super partes che conosciamo entrambi.
    Cmq in passato mi facevo meno problemi, sarà forse per colpa del mestiere che ormai sto intraprendendo in maniera sempre più immersiva e che mi porta a fare calcoli tutti i giorni con la massima attenzione (per non parlare delle scadenze..)
    Ad acquisto compiuto vedro' di metterlo in sign magari, pratica che non gradisco molto ma che risulta utile quando si parla di come gira questo o quel gioco oppure su problemi che si possono avere col programma X di turno.
    Bye

    :FINE OT


    Amanti dei videogiochi come te e me non possono che godere per questa fine annata con titoli pc in arrivo di tutto rispetto ed attesissimi.

    Anch'io mi sono mosso in tempo per rinvigorire il reparto video con una 8800 GTS e un po alla volta mi sto giocando tutti i titoli in arrivo (finora Bioshock,Airbourne assault e Quake Wars).

  3. #483
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    non so se ti piace il genere... ma wic con dx10 vale la pena di vederlo x bene .

  4. #484
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    non so se ti piace il genere... ma wic con dx10 vale la pena di vederlo x bene .
    Immagino.Gia con DX9 è uno spettacolo.Purtroppo in questo periodo ho veramente poco tempo ma ho una gran voglia di provarlo per bene.

  5. #485
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io sto aspettando COD4 Modern Welfare, sono fiducioso perchè i vecchi capitoli (i primi 2 a dire il vero, il 3o è solo per console) mi hanno dato un modesto fastidio al problema che ho con gli fps... quindi poco alla volta potrei riuscire a finirlo. Certo uscirà anche per ps3 pero' se non avrà il supporto per la tastiera allora la mia scelta sarà obbligata.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #486
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

  7. #487
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    uno dei miei preferiti x l'intelligenza artificiale .

  8. #488
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Thumbs up Call Of Duty Modern Warfare Demo!!!

    http://www.fragland.net/downloads.php?id=15924
    http://games.internode.on.net/fileli...edetails=12198
    http://www.gamershell.com/news/42407.html

    C'e' qualche altro mirror oltre a quelli segnalati da Calma Insolita qui: http://www.nexthardware.com/forum/sh...t=49803&page=8

    Il demo contiene 1 livello dal titolo: The Bog

    1,4gb pero'...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #489
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Timeshift DEMO

    Il gioco è un FPS ed è tutto da scoprire nel senso che ho sentito pareri contrastanti in merito.Chi lo elogia e chi ne è rimasto deluso.A prima vista direi che merita almento provare la demo.

    FTP/Torrent: ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/timeshift/demo/

    Sito ufficiale

  10. #490
    gibibyte L'avatar di Overjet
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    UNREAL TOURNAMENT 3 DEMO !!!!!!!


    http://www.hwupgrade.it/download/file/3459.html
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

Pagina 49 di 63
prima
... 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. DEMO nuovi giochi download
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27-09-2005, 11:37
  2. 3D marck(demo)
    By M904DESMO2 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 03:17
  3. DEMO
    By Fazz in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-2000, 12:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022