mitico!!!!Originariamente inviato da Chicco85
questa si che è musica...
ho fatto un bel cd audio da mettere in macchina.. sta sera si va di classica...
misto di beethoven... bach... chopin... strauss... verdi... vivaldi...
ci sta ci sta...
mitico!!!!Originariamente inviato da Chicco85
questa si che è musica...
ho fatto un bel cd audio da mettere in macchina.. sta sera si va di classica...
misto di beethoven... bach... chopin... strauss... verdi... vivaldi...
ci sta ci sta...
Come prendi il SUB prova a sentirti qualche concerto per Organo Ti consiglio qualcosa di Domenico Severin ma ce ne sono un pozzo Bravissimi da ascoltareOriginariamente inviato da lore85bg
Ma se vuoi veramente i bassi veri ti consiglio
Apocalyptica inquisition symphony
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Faithless - "To all new arrivals"
Metallica Unforgiven
wasky metallaro
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Adesso sto ascoltando appunto Vivaldi, l'Inverno - Presto, ma in DTS.Originariamente inviato da lore85bg
mi sono ascoltato ieri sera la nona di beethoven in DTS...Originariamente inviato da Chicco85
veramente uno spettacolo...
peccato che mi abbia abbandonato il sub... e non ne so il motivo...
Mooooooolto interessanti......Originariamente inviato da wasky
Il grande Ludwig... incredibile...Originariamente inviato da lore85bg
Ora ho cambiato un pò genere: ERA - The Mass
Originariamente inviato da Chicco85
Alcuni dei componenti e anche qualcuno degli Ex sono quasi tutti Violoncellisti in grandi orchestre
Dovresti sentire la loro versione di Unforgiven
http://www.youtube.com/watch?v=xqUXDdJ3C-c
Roberto
robbie williams
advertising space
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)