Hqplayer è un gran player
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Hi Bibi01
Raccontaci la tua posta elettronica (e-mail)
3.5 Out...
Pare che non sia supportato il drag & drop...qualcuno ha giá provato?
Gianni...
Adesso la provo...da me il drag'n'drop funziona perfettamente sia da disco locale sia da disco di rete.
Nel frattempo le novità di v3.5:
"New AdaptiveSDM(tm) modulator named "DSD5v3", improved load balancing for multi-core CPUs, config option to enable ASIO DSD on Merging Horus/Hapi and Playback Designs DACs. Also number other smaller improvements and fixes.
HQPlayer Embedded3.5.0 available for download as well. "
Ultima modifica di bibo01 : 04-11-2014 a 01:25
Drag&drop ok su Mac OSX 10.8.5 …
Nella nuova versione Miska, su mio (modesto) suggerimento, ha risolto un problema del drag&drop con i files wav, dei quali non venivano visualizzati i tags. Adesso tutto ok.
Ora però con questa nuova versione c'è un problema con i files DSF (tratti da SACD), nel senso che con drag&drop (è l'unica modalità con cui uso HQP, per la libreria ho JRiver) si riesce a farli suonare in modalità NAA solo senza alcun tipo di processamento, ossia nella maschera "DSF/DFF Settings", mettendo il segno di spunta su "Direct SDM".
Se si prova invece a togliere la spunta e a introdurre il processamento SDM, escono fuori dei rumoracci terribili, fra l'altro dal solo canale destro, e ciò sia che si tenti di upsamplare a 5.6, ad esempio, sia che li si voglia suonare alla loro frequenza di 2.8.
Mah...
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Mi sa che gli dovrò scrivere di nuovo...
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)