Morpheus! Il programma!Originally posted by Daniele
KI????
Morpheus! Il programma!Originally posted by Daniele
KI????
Ciao 16! E' un bordello che non posti! (sì, lo so eri in vacanza...)Originally posted by 4x4
grazie grazie!!!
tu hai postato le foto, ma non ci hai spiegato a cosa serve quell'enorme macchina da cucire per fogli di alluminio!Originally posted by fisico73
si effettivamente guyver ha ragione, qui nessuno posta più foto........non è che la "maledizione di sirta" colpisce indiscrinatamente?????
come disse un vecchio saggio:
cavolo rido....
hihihi, l'enorme macchina da cucire per fogli di alluminio è in realtà un sistema da alto vuoto, dentro la pressione vale circa 5-6 / 1.000.000.000.000 (millesimo di miliardesimo ) della pressione atmosferica.
Nella foto 4 vedete la sorgente ionica (praticamente una lampadina ) dello spettrometro di massa che uso per analizzare i vari gas e che e' situato dentro alla Palla coperta dall'aluminio. Le apparecchiature elettriche che ci sono vicino servono per pilotare lo spettrometro ed il fascio ionico (sono essenzialmente alimentatori "statici" ed a radiopfrequenza).
Se ti chiedi a cosa serve te lo dico subto.
La sto usado per analizzare come le superfici interne di un circuito frigorifero rilasciano H2O nel gas frigogeno. Questo è l'argomento della tesi...
Originally posted by Ripper
e il defender!
Originally posted by Ditrapebaro
Ciao 16! E' un bordello che non posti! (sì, lo so eri in vacanza...)
venerdì mattina è stata l'ultima volta!!!
e ho riiniziato sta mattina!!!
Originally posted by fisico73
hihihi, l'enorme macchina da cucire per fogli di alluminio è in realtà un sistema da alto vuoto, dentro la pressione vale circa 5-6 / 1.000.000.000.000 (millesimo di miliardesimo ) della pressione atmosferica.
Nella foto 4 vedete la sorgente ionica (praticamente una lampadina ) dello spettrometro di massa che uso per analizzare i vari gas e che e' situato dentro alla Palla coperta dall'aluminio. Le apparecchiature elettriche che ci sono vicino servono per pilotare lo spettrometro ed il fascio ionico (sono essenzialmente alimentatori "statici" ed a radiopfrequenza).
Se ti chiedi a cosa serve te lo dico subto.
La sto usado per analizzare come le superfici interne di un circuito frigorifero rilasciano H2O nel gas frigogeno. Questo è l'argomento della tesi...
mo mamma!!! complimenti!!!!
se intendi quella in piazzale osoppo... non c'è piùOriginally posted by #VIPER#
Non me ne ero accorto prima!!! sei di udine?!?!
ci ho fatto il militare!! cavolo rido?!
belle serate alla birreria moretti! c'e' ancora vero?
se intendi l'industria, una è stata chiusa e una si è trasferita
cmq non parlarmi di militare, che mi vien male
och prima che esca di nuovo, vi posto qualche foto della mia vacanza a nyc di qualche settimana fa.. (con Carlocki nei paraggi )
iniziamo con Central Park:
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)