DSD in LMS con SOX

Pagina 46 di 115
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 96 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1145
  1. #451
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si, credo che il problema é propio quello.


    intendi una com é adesso e l´altra cambiando set strumenti della piattaforma in Xp v.140?

    o cambiare versione piattaforma di destinazione in 8?
    XP no ci rinuncerei, è troppo lenta. Vorrei provare se prodotta per 10 va anche per 7 ed 8, altrimenti bisognerà produrre tutte le versioni e distribuirle e non è semplicissimo, meglio se se ne fai 1 valida da 7 in poi.

    Ma mi parrebbe strano se non andasse direttamente quella per 10.

    p.s.

    Ho preparato la prima pagina, se mi passate quello che dvo mettere lo metto, sarebbe bene fosse nel formato:

    Oggetto (Squeezelite/SOX), piattaforma, OS , ulteriore specifica (es. Gentoo, Debian,Win7, win10,...) , versione particolare (es. patch applicate), Prodotto da, stato (da testare/in test/ok) + ovviamente il link.

    Una volta pronto lo posto.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #452
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    meglio se se ne fai 1 valida da 7 in poi.
    si, ma non mi é chiaro cosa dovrei cambiare nella configurazione e dove...

  3. #453
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    SOX-x32-x64 Gentoo
    ebuild prodotta da fedeliallalinea e si trova sul suo overlay "gallifrey", compila direttamente i sorgenti dal github di mansr
    per installarlo:
    emerge --ask =media-sound/sox-dsd-9999
    opp
    CPU_FLAGS_X86="sse2" emerge --ask =media-sound/sox-dsd-9999
    opp
    CPU_FLAGS_X86="avx" emerge --ask =media-sound/sox-dsd-9999

    Testato OK

  4. #454
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    si, ma non mi é chiaro cosa dovrei cambiare nella configurazione e dove...
    Secondo me nulla, è solo da provare. Se non va... è un bel problema, bisogna cercare e caricare in msvc i tools per win7.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #455
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Ho messo i link in prima pagina, ma non trovo quelli di sox x linux di Paolo (e nemmeno squeezelite) , non ho messo win cross compiled visti i problemi segnalati da Filippo, segnalatemi qualsiasi cosa pertinente volete sia aggiunta.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #456
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Sox-x32 windows
    https://drive.google.com/file/d/0BzY...ew?usp=sharing

    Testato su win10 ok - da testare su altre versioni di windows

  7. #457
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    quelli di Paolo dovrebbero essere qua:
    Index of /sw/linux-x86_64-bin

  8. #458
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Oggetto: SoX
    Piattaforma: x86_64
    OS: macOS Sierra 10.12
    Stato: Testato su 10.12, da testare per versioni precedenti. Compatibilità teorica da 10.6
    Link: sox_macOS

    Oggetto: SoX
    Piattaforma: x86_64
    OS: FreeBSD 11.0-RELEASE
    Stato: Testato su 11.0, da testare per versioni precedenti e derivate.
    Link: sox_FreeBSD

    Oggetto: Squeezelite
    Piattaforma: x86_64
    OS: macOS Sierra 10.12
    Stato: Testato su 10.12, da testare per versioni precedenti. Compatibilità teorica da 10.6
    Link: squeezelite-macOS

    Oggetto: Squeezelite
    Piattaforma: ARM
    OS: Raspbian Jessie
    Stato: Testato su RPi3 e RPi2 con Raspbian Jessie, da testare per differenti S.O.
    Link: squeezelite-Raspbian

    Oggetto: Squeezelite
    Piattaforma: x86_64
    OS: FreeBSD 11.0-RELEASE
    Stato: ALPHA, da testare.
    Link: squeezelite-FreeBSD

    Oggetto: Squeezelite
    Piattaforma: ARM
    OS: RaspBSD 12.0-CURRENT
    Stato: ALPHA, da testare. Dispositivi compatibili: Rpi2, BananaPi, Beaglebone Black
    Link: squeezelite-RaspBSD
    Ultima modifica di SimoneFil : 01-03-2017 a 21:32

  9. #459
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    In LMS la cosa si ribalta quella che usa leggermente meno cpu é SSE2
    A prescindere da leggere differenze nelle prestazioni, IMHO conviene compilare per SSE2: ci sono molte più CPU che lo supportano. Ed è fondamentale avere tutti i filtri "giusti".

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Allora ho provato la 32 di Paolo, DSD256 Balbetta non ce la fa...come se non stessi sul mio I7 ma sull´I3
    mmh, probabilmente mea culpa, devo aver lasciato fuori il supporto per i set di istruzioni estese. .

    Originariamente inviato da marcoc1712
    XP no ci rinuncerei, è troppo lenta. Vorrei provare se prodotta per 10 va anche per 7 ed 8, altrimenti bisognerà produrre tutte le versioni e distribuirle e non è semplicissimo, meglio se se ne fai 1 valida da 7 in poi.
    forse bisognerebbe compilarla su win7. Immagino che le versioni successive permettano la compatibilità all'indietro... mentre il contrario potrebbe non essere vero (a meno che il compilatore non preveda qualche opzione specifica per produrre binari "retro-compatibili").
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #460
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    quelli di Paolo dovrebbero essere qua:
    Index of /sw/linux-x86_64-bin
    sì. Questi in realtà sono i binari che avevo prodotto per me, compilati su (e per) Debian Jessie 64bit.

    Per quanto riguarda R2 le dipendenze sono comunque minime, dovrebbe funzionare anche su gran parte degli altri Linux più o meno "contemporanei":

    ldd /usr/local/bin/squeezelite-R2-dsd-mansr-x86_64-v3
    linux-vdso.so.1
    libasound.so.2 => /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libasound.so.2
    libpthread.so.0 => /lib/x86_64-linux-gnu/libpthread.so.0
    libm.so.6 => /lib/x86_64-linux-gnu/libm.so.6
    librt.so.1 => /lib/x86_64-linux-gnu/librt.so.1
    libdl.so.2 => /lib/x86_64-linux-gnu/libdl.so.2
    libc.so.6 => /lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6
    /lib64/ld-linux-x86-64.so.2

    Qualche problema in più per SoX, che invece di dipendenze ne ha un mucchio.

    Una cosa che stavo pensando di fare è tentare di produrre dei binari completamente stand-alone, linkati staticamente, così che possano funzionare su qualsiasi Linux. Appena ho un attimo ci provo.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Pagina 46 di 115
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 96 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022