da notare come la vga non ne voleva più sapere di partire:
YouTube - Vga_LN2_Air.MP4
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
pare uno scooter senza benzina ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ho un run buggattissimo su amd
275000, dopo posto il video e ve lo faccio vedere perchè è spettacolare
si ma a te non è diventato nero lo schermo, poi si sono visti tanti artefatti ed infine è apparso lo score
sto provando e il bug non si ripete, per cui direi che posso tornare a fare result umani
CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
noo.. non puoi dirmi così, mi dispiace per la tua vga
perlomeno è morta al fresco o poverina è spirata con raffreddamento stock? quanti volt gli hai dato... confessa
EDIT ho visto ora il video.. ma come hai fatto a non tirare neanche una madonna? meriteresti un premio solo per quello
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)