Salve, nuovo e in procinto di provare gentoplayer su un pc dedicato collegato al dac via usb e che comunica con un server pc dedicato con hqplayer su windows o linux. Volevo capire se il player si può installare su m.2. Vengo da un sistema a doppio pc usando daphile come player/server e vorrei usare meglio il drc e l’upsampling potente di hqplayer.
Grazie intanto
si, certo. Dovresti avviare il pc con una qualsiasi live linux e copiare l'immagine sulla m2 con Etcher oppure con il comando
dove sdX é come viene vista la m2 da fdisk...es. sde, sdc ecccodice:xzcat /percoso/file.img.xz > /dev/sdX && sync
dopo aver copiato l'immagine dovresti allargare la partizione di root con gpated....
https://www.nexthardware.com/forum/p...tml#post989196
Aggiornate immagini x86_64
Corretto un errore nella scelta del kernel da avviare via ssh, non salvava il kernel di default da avviare....e altri aggiornamenti.....
Approfittando delle vacanze di natale vorrei provare la versione senza grafica e volevo sapere se posso copiare alcuni file giá configurati come fstab mpd.conf host.allow e anche uno script che mi serve dalla versione che ho ora nella versione senza grafica o non mi conviene? Pensavo di farlo mettendo le due chiavette su un pc linux e fare il copia incolla.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)