il router funziona ma non riesco a navigare anche se, come vedete dalle foto, l'icona mi dice che sono collegato ed eccellente la connessione.però è come se non riuscissi ad entrare come dimostra la schermata di IE e l'italia in rosso di lphant e naturalmente tutte le prove effettuate tramite yahoo ecc.
dopo un paio di ore si stacca come fosse in indirizzo dinamico..anzi peggoi perche si scollega tutto non solo lphant.grazie
disabilita il servizio dhcp nel router. il tuo attuale ip e' nel suo range di rilascio, e questo ti potrebbe causare qualche problema. o imposta un ip statico >100.
:-).
tradottoper una schiappa come me..cosa devo fare? a quale foto devo andare e cosa inserire..praticamente mi deviportare per mano.. se non ti dispiace..non ho le conoscenze tecniche..praticamente sono a zero...
ho inserito secondo quando detto inprecedenza..se si va apagina 25/28..ci sono tuttte le mie precedenti foto e la spiegazione di come dovevo fare
parli da solo???? .
http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=1436&w=o
qui hai le opz x disabilitare il dhcp.
:-).
nonparlo da solo frenc..ti dicevo dove sono le precedenti foto che mi hanno permesso di metterea punto ilrouter e le voste risposte.
ora ho disabilitato
ho notato ch epotebbe accadere quando esco da casa e dopo poco entra in funzione lo screen saver..e pr rientrare , siccome siamo 4 che usiamo il cp occorre lapw
nonè che si sconnette per questo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)