Eto'o, grandissimo campione, ha sulla coscienza mezzo scudetto. Dopo l'errore clamoroso a Torino è riuscito a superarsi stasera; inspiegabili errori per un grande come lui.
L'Inter deve stare attenta allo Shalke04, che a mio modesto parere non va affatto sottovalutato..
Non postavo qui da una settimana apposta per non scrivere qualcosa di sbagliato.
L'unica cosa che mi dà fastidio è che erano due settimane che continuavano a dire: sabato vi faremo il culo perchè non perdiamo da x partite, vedrai Leonardo che vi fà il regalino dell'ex, senza Ibra non siete niente ecc ecc ecc
Tutto stò gasamento generale che poi si è visto ieri sera che fine a fatto, dalle 23 di ieri sono spariti tutti
Poi oggi su Facebook ho visto che, non potendo trovare scuse sulla partita, si attaccano allo striscione di ieri sera contro Leonardo. Cioè come se tutta la Curva Nord fossero dei santi all'epoca avevano provato a trasformare San Siro come rampa di lancio per gli scooter
Quando i vari Ronaldo, Vieri, Pirlo, Seedorf sono passati al Milan loro SICURAMENTE non hanno detto niente.
Non aggiungo altro, che ho ancora il cuore debole da ieri sera.
Amen
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)