EVGA X58 3X SLI Classified [Topic Ufficiale]

Pagina 44 di 95
prima
... 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 94 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 947
  1. #431
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    come la penso io a riguardo della 759 lo sapete tutti e non mi ripeto, io trovo comunque assurdo ed inutile fare una serie limitata e metterla sul mercato con una garanzia a vita quando dopo nemmeno 2 mesi dall'uscita non si prendono nemmeno più la briga di sviluppargli i bios. Una garanzia a vita se non esiste un continuo sviluppo ed aggiornamento dei bios per renderla compatibile con l'hardware attualmente in commercio non serve proprio a nulla.. guarda caso la 759 funziona meglio con i7 920 e con la prima serie di 965, tutto quello che è venuto dopo non è stato implementato a dovere perchè erano troppo concentrati prima le mobo P55 ed ora a preparare bios ad OK per i nuovi processori a 6 core. Il resto sono solo chiacchere... e mi sà che io pagato solo quelle..
    bravo ti quoto tanto lui pur di darti contro è sempre sta storia.. un sacco di discorsi tester cazzi e mazzi!!! se una main setti da bios 1.50 di vtt ed eroga 1.59 lui puo dirmi che qui ci sono i migliori clocker del mondo ma la main non è precisa come ci si aspetta da un prodotto simile e quindi tanti discorsi li reputo inutili.. non è scritto da nessuna parte che quando la compri devi misurare con un tester da 400 euro i punti di misurazione... poi il discorso "clocker piu bravi" lascia il tempo che trova.. non e scritto da nessuna parte neppure che come obbligo va usata sotto azoto ma è solo consigliato quindi destinata anche a persone che cloccano come me a liquido o a aria.. giampaolo puo dire cosa gli pare ma la 759 ha dei difetti evidenti e chissa come mai corretti nella 760...poi va anche detto a evga di scrivere sulla scatola del prodotto "non adatta agli utenti a banana"
    lo nominero' BASTIAN CONTRARIO
    Ultima modifica di MaxWrt : 22-09-2009 a 16:50

  2. #432
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    51
    Messaggi
    36
    configurazione

    Predefinito

    allora ragazzi

    ho sta scheda da 10 giorni e mi sto inc@@do da 9

    secondo voi è possibile che dopo aver formattato, istallato, preparato la macchina con tutti i software necessari, averla testata per un giorno intero (circa 18 ore tra la messa a punto del sistema e dei software) ed aver passato la nottata a giocare; spenta la macchina e riaccesa il pomeriggio seguente, continua a dare schermate blu d'errore tra le più disparate??....(tra cui anche "MEMORY_MANAGEMENT")

    evga classified (760)
    Core i7 975 ee
    12 gb ram corsair dominator (7-7-7-20)
    x-fi fatal1ty champion
    3 x gtx 260 (216 sp)

    per favore datemi na mano altrimenti la butto dalla finestra

  3. #433
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    benvenuto ...

    la 760 in teoria dovrebbe dare meno problemi che la 759 ...
    che dominator hai su ?
    come le hai settate ?
    hai provato a vedre se ti da gli stessi errori con 6 Gb di ram ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #434
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    51
    Messaggi
    36
    configurazione

    Predefinito

    ciao giampa..

    sono delle corsair dominator ddr3 1600 mhz clock 7 (2x3gb) 2confezioni

    xmp profile 1
    memory control - enable
    memory freq.-1600/2:12
    channel interl. - 6 way
    rank interl. - 4 way
    memory gap - 2.5 g
    7 -7 -7 -20 - auto - t1 (il resto auto)

  5. #435
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,773
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Pippo ha fottuto l' IMC del 975 con una Blood Rage non con la 759 ...
    Confermo, purtroppo c'è stata un'incompatibilità sin dall'inizio fra il 975 ES e la Blood. La mainboard dava voltaggi esageratamente diversi a seconda del moltiplicatore usato, probabilmente non lo supportava pienamente, e così pur non avendo esagerato con il VTT hanno fatto insieme un bel viaggetto all'altro mondo.

  6. #436
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Confermo, purtroppo c'è stata un'incompatibilità sin dall'inizio fra il 975 ES e la Blood. La mainboard dava voltaggi esageratamente diversi a seconda del moltiplicatore usato, probabilmente non lo supportava pienamente, e così pur non avendo esagerato con il VTT hanno fatto insieme un bel viaggetto all'altro mondo.
    lasciamo stare anche la storia bloodrage che è meglio.. comunque ok errore mio credevo che tu lo avessi bruciato con la classified...

  7. #437
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    51
    Messaggi
    36
    configurazione

    Predefinito

    ah.....un'altra cosa....nel bios me ne vede solamente 8 gb, perchè?

  8. #438
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Età
    51
    Messaggi
    36
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi....qualcuno di voi ha già provato il nuovo bios rilasciato ieri?????

    http://www.evga.com/support/drivers/...t.asp?switch=2

  9. #439
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    Originariamente inviato da roby1003
    ah.....un'altra cosa....nel bios me ne vede solamente 8 gb, perchè?
    generalmente lo fa quando hai montato male almeno un banco, quindi controlla, o quando hai il voltaggio delle ram troppo basso, prova a rilassare i timings per prova solo per individuare il problema ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #440
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Salve.
    Leggendovi mi devo ritenere fortunato, ho la 759 che dopo i consigli di Brugola (..piu' che consigli template completo ) fa volare il processore e ram senza alcuno sforzo e zero problemi. Va detto, che come si diceva sopra sono un "banana" un semplice appassionato, non sono manco l'ombra della vostra bravura. Cqm tornando alla Classified, l'unico problema riscontrato (..che cmq non mi ha causato nessun problema) e che di suo scalda una botta, dovrei metterla a liquido in toto, ma l'idea di mettere le mani per smontare il blocco mi fa un po' paura non vorrei che .

Pagina 44 di 95
prima
... 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 94 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. EVGA X58 3-SLI Classified - Intel X58
    By salvocan in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-02-2011, 01:21
  2. Cerco EVGA X58 Classified 4-Way SLI
    By Dmanighetti in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-10-2010, 18:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022