Cosmos II the privilege by C.333

Pagina 44 di 52
prima
... 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 520
  1. #431
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    Vogliamo foto dell'esposizione del case al Comics!
    Mi rispondo da solo... son qui: http://www.nexthardware.com/forum/mo...es-2013-a.html


  2. #432
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Eccomi qua come promesso












  3. #433
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    ahahahahah maddai te le metto anche qui

  4. #434
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,755
    configurazione

    Predefinito

    Dopo aver seguito per tutto questo tempo l'evoluzione dello splendido lavoro che hai svolto, questo case mi sembra anche un po' "mio" e credo che questa sensazione sia condivisa da un po' tutti quelli che hanno seguito con attenzione il worklog.

  5. #435
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Dopo aver seguito per tutto questo tempo l'evoluzione dello splendido lavoro che hai svolto, questo case mi sembra anche un po' "mio" e credo che questa sensazione sia condivisa da un po' tutti quelli che hanno seguito con attenzione il worklog.
    Quoto!!!!!!!!!!!
    Ed aggiungo che non mi sta bene vedere quel lavoro vicino ad altri: deve stare da solo per mostrare la sua eccezionalità!!
    mi chiamo Marco

  6. #436
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Quoto!!!!!!!!!!!
    Ed aggiungo che non mi sta bene vedere quel lavoro vicino ad altri: deve stare da solo per mostrare la sua eccezionalità!!
    Chiedo scusa, ma il lavoro vicino a quello del Corsaro è di Twister? Allora ok, mi sta bene che siano vicini
    mi chiamo Marco

  7. #437
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Dopo aver seguito per tutto questo tempo l'evoluzione dello splendido lavoro che hai svolto, questo case mi sembra anche un po' "mio" e credo che questa sensazione sia condivisa da un po' tutti quelli che hanno seguito con attenzione il worklog.
    Grazie mille del commento e spero valga un po' per tutti
    Originariamente inviato da noninmedia
    Quoto!!!!!!!!!!!
    Ed aggiungo che non mi sta bene vedere quel lavoro vicino ad altri: deve stare da solo per mostrare la sua eccezionalità!!
    Originariamente inviato da noninmedia
    Chiedo scusa, ma il lavoro vicino a quello del Corsaro è di Twister? Allora ok, mi sta bene che siano vicini
    Per fortuna ti sei corretto o dovevo rimproverarti a dovere ahahahahah
    Grazie per la splendida partecipazione a questa mod

  8. #438
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Corsaronero333



    Per fortuna ti sei corretto o dovevo rimproverarti a dovere ahahahahah
    Grazie per la splendida partecipazione a questa mod
    In effetti stavo per fare una bella figura di................... anche perché poi il lavoro di Twister merita e molto!!
    mi chiamo Marco

  9. #439
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Oggi ho potuto vedere dal vivo i lavori di Corsaro e Twister, esposti allo stand di Drako.it (che ringrazio per l'ospitalità) e sono entrambi davvero magnifici. I due lavori hanno raccolto un sacco di foto e parecchie espressioni sbalordite da parte dei visitatori dello stand...
    Anzi, per dirla tutta, un pò in troppi non resistevano alla tentazione di mettere mano all'oblò laterale per guardarvi dentro!!! Peccato però che il piano su sui erano esposti i lavori fosse un pò troppo alto perchè in molti potessero vederne il top, quella bussola è un accessorio che impreziosisce ulteriormente la mod e probabilmente in molti non sono riusciti a vederla.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #440
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Oggi ho potuto vedere dal vivo i lavori di Corsaro e Twister, esposti allo stand di Drako.it (che ringrazio per l'ospitalità) e sono entrambi davvero magnifici. I due lavori hanno raccolto un sacco di foto e parecchie espressioni sbalordite da parte dei visitatori dello stand...
    Anzi, per dirla tutta, un pò in troppi non resistevano alla tentazione di mettere mano all'oblò laterale per guardarvi dentro!!! Peccato però che il piano su sui erano esposti i lavori fosse un pò troppo alto perchè in molti potessero vederne il top, quella bussola è un accessorio che impreziosisce ulteriormente la mod e probabilmente in molti non sono riusciti a vederla.
    Grazie infinite per le parole scritte

Pagina 44 di 52
prima
... 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022