EVGA X58 3X SLI Classified [Topic Ufficiale]

Pagina 43 di 95
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 93 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 947
  1. #421
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Hiwa.. allora si vede che sono iper sfigato perchè di 759 ne ho cambiate tre...
    la mia che ho sfondato (mandata in rma e non sostituita), una che ho preso di "seconda mano" e quella che ho ora che mi è stata regalata da un mio amio.. tre su tre.. direi che è una bella media



    stra quoto...
    comunque shamino sara anche un gande clocker ma di cappellate ne sta facendo parecchie.. vedi blackops e vedi classified..

  2. #422
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    Per quello che la fanno pagare non dovrebbe esistere una classified sfigata!! comunque non e sfigata le 759 sono quasi tutte cosi senno non le ritiravano dal mercato.. complimenti a evga.
    ti devono far pagare cosi tanto perchè bencha 10 ore senza fare una piega
    non voglio ripetere ancora tutto da capo

    mah quella di pippo nn è cosi, ho chiesto a altri ragazzi che benchano con 759 nessuno ha avuto problemi del genere.

  3. #423
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    ti devono far pagare cosi tanto perchè bencha 10 ore senza fare una piega
    non voglio ripetere ancora tutto da capo

    mah quella di pippo nn è cosi, ho chiesto a altri ragazzi che benchano con 759 nessuno ha avuto peoblemi del genere.
    pippo ha fritto un controller di una cpu quindi vuol dire che anche il suo vtt spara! le classified 759 dove giri giri hanno qualche problema e sembrava che dovesse essere perfetta. poi un prodotto serio non sta in produzione cosi poco tempo quindi evga (che tra l'altro ammise il problema) ha fatto una bella cappellata ed io credo a brugola che perlomeno dice le cose come stanno oltre sicuramente a sapere il fatto suo in fatto di hardware.

  4. #424
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    759 era limited edition le hanno fatte poche e già tanto che escono ancora bios
    alcune case madri da un bel pezzo che hanno lasciato X58 con millioni di problemi su loro mobo e nn lasciano un ca.. di bios

    non lavoro per evga e nn mi frega un ca... di loro,ma hanno fatto classified con un bios complicato e divertente per chi sa usarlo

    OT:
    non ho mai visto una scheda più bella della blackops, stata la scheda + veloce nel mondo

  5. #425
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    759 era limited edition le hanno fatte poche e già tanto che escono ancora bios
    alcune case madri da un bel pezzo che hanno lasciato X58 con millioni di problemi su loro mobo e nn lasciano un ca.. di bios

    non lavoro per evga e nn mi frega un ca... di loro,ma hanno fatto classified con un bios complicato e divertente per chi sa usarlo

    OT:
    non ho mai visto una scheda più bella della blackops, stata la scheda + veloce nel mondo
    si e vero a parte che non saliva di bus.. e la difficolta estrema di settarla.. e che la mia si e rotta dopo nemmeno un mese.

  6. #426
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    44
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    si e vero a parte che non saliva di bus.. e la difficolta estrema di settarla.. e che la mia si e rotta dopo nemmeno un mese.
    perchè nn sapevi settarla ? perchè aveva un bios con controcazzi ?
    meglio usare asus caro credimi che imposti 4 cagate e la mobo parte con 600 di bus ma pl a 10 con 580 di fsb facceva un culo quadro a 10 asus a 610 di fsb solo giocando con PL ... lasciamo perdere va

    siamo in OT nn è il thread di blackops

  7. #427
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    perchè nn sapevi settarla ? perchè aveva un bios con controcazzi ?
    meglio usare asus caro credimi che imposti 4 cagate e la mobo parte con 600 di bus ma pl a 10 con 580 di fsb facceva un culo quadro a 10 asus a 610 di fsb solo giocando con PL ... lasciamo perdere va

    siamo in OT nn è il thread di blackops
    hiwa pero non dire cazzate!! io ho contattato direttamente con pm shamino su xs passandogli la mia configurzione e componenti e lui mi ha dato dei settaggi che neanche bootava... quindi io non la sapro settare e sono un'idiota ma almeno lui si sperava di si!!! e otretutto anche con zilla mi sono contattato ed idem!! quindi neppure lui sa settarla...
    poi dove lo vedi il culo quadro???
    http://www.overclock3d.net/reviews.p...motherboard/10
    FINE O.T
    Ultima modifica di MaxWrt : 22-09-2009 a 15:08

  8. #428
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaxWrt
    pippo ha fritto un controller di una cpu quindi vuol dire che anche il suo vtt spara!
    sei tu che spari minchiate e ammorbidisci i toni ....
    Pippo ha fottuto l' IMC del 975 con una Blood Rage non con la 759 ...
    inoltre scusa se te lo dico, qui ci sono i migliori clocker in circolazione in Italia e non solo, da Leghorn a scendere e tutti quando devono benchare "hard" hanno usato o usano la Classified ...
    sei meglio di Leghorn o di Hiwa per sentenziare come il papa ?
    per il daily use sarà magari anche vero che ci sono schede molto più easy e performanti, ma sono 2 cose diverse ...
    ma fare l' 1M in 10" o in 9.97" in daily cosa cambia ?
    così come sgomentarsi usando ram medio buone e non riuscire a tirare qualche subtiming ...
    ma di cosa si sta parlando ?
    inoltre questa scheda ha dei punti di misurazione ottimi, quindi un utente smaliziato e non un banana qualsiasi che la compra per moda, si munisce di tester e con quello aggiusta il tiro con i settaggi da bios ...
    fine delle trsmissioni ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #429
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hiwa
    759 era limited edition le hanno fatte poche e già tanto che escono ancora bios
    come la penso io a riguardo della 759 lo sapete tutti e non mi ripeto, io trovo comunque assurdo ed inutile fare una serie limitata e metterla sul mercato con una garanzia a vita quando dopo nemmeno 2 mesi dall'uscita non si prendono nemmeno più la briga di sviluppargli i bios. Una garanzia a vita se non esiste un continuo sviluppo ed aggiornamento dei bios per renderla compatibile con l'hardware attualmente in commercio non serve proprio a nulla.. guarda caso la 759 funziona meglio con i7 920 e con la prima serie di 965, tutto quello che è venuto dopo non è stato implementato a dovere perchè erano troppo concentrati prima le mobo P55 ed ora a preparare bios ad OK per i nuovi processori a 6 core. Il resto sono solo chiacchere... e mi sà che io pagato solo quelle..

  10. #430
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    31
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Provata questa scheda, per me è fantastica in oc pesante

Pagina 43 di 95
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 93 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. EVGA X58 3-SLI Classified - Intel X58
    By salvocan in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-02-2011, 01:21
  2. Cerco EVGA X58 Classified 4-Way SLI
    By Dmanighetti in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-10-2010, 18:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022