Certo che il Milan in campionato senza Ibra vale come un soldo di cacio.
concordo, il derby a mio avviso vale solo per il morale
l'Inter stà giocando veramente bene e lo dimostra il fatto che punto su punto il vantaggio in classifica è pressochè inesistente. Mancano ancora troppe partite alla fine del campionato ed anche il Napoli e l'Udinese sono a tutti gli effetti ancora in gioco. Il Milan è di fatto ancora la miglior difesa del campionato ma ultimanente non stà segnando più.. l'unica vera punta in rosa è Ibra e se non c'è lui i 3 punti non si portano a casa. Di sicuro non mi "nascondo" dietro la scusa infortuni.. anche all'Inter mancano dei giocatori importanti (vedi Milito) ma essendo una squadra più completa riesce a tamponare al meglio le assenze. Detto questo sono sicuro che sarà un finale di campionato scoppiettante
mi son andati di traverso i popcorn
secondo me pippo e calma domani vanno da Mediaworld a ricomprare i televisori che hanno gettato dalla finestra ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)