News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 43 di 147
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 93 143 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1468
  1. #421
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    parlo di Halo 2, http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_16361.html
    mi pareva di ricordarmi bene...
    Azz
    Che se lo tengano!

  2. #422
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    in realtà esce un rts sul mondo di Halo...
    Halo wars per xbox 360 sviluppato da Ensemble Studios(age of empire)
    ora torna tutto...

    link a nextgame.it http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41458

    Infatti... c'era da aspettarselo. :2sigh
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #423
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Azz
    Che se lo tengano!
    per me è una mossa puramente commerciale
    capisco i nuovi giochi che saranno DX10 ma Halo 2 non è mica più così giovincello...
    ovviamente MS punta su Vista ed i suoi derivati con un prodotto di richiamo come Halo 2
    e io aspetto
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  4. #424
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Ava

    Non è un detersivo...

    E'un bellisimo FPS multiplayer destinato a frantumare la sovranità di CSS.
    Prodotto dalla Coreana Redduck sfrutta il motore della Epic Unreal 3 e sarà pronto per dicembre 2006...Vedremo.

    Intanto:




  5. #425
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Crisis movie esteso (oltre 5min)

    ftp://largedownloads.ea.com/pub/movi...U_Walkthru.zip

    Bella figura di se, ma occhio che il motore lagga..... speriamo lo ottimizzino senno' sono cavoli amari coi nostri Pc!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #426
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    ftp://largedownloads.ea.com/pub/movi...U_Walkthru.zip

    Bella figura di se, ma occhio che il motore lagga..... speriamo lo ottimizzino senno' sono cavoli amari coi nostri Pc!
    Lo trovate anche quì: http://www.3dgamers.com/games/crysis/downloads/

    Scaricatelo e guardatelo perchè è semplicemente eccezzionale quello che questo motore potrà fare per i videogiochi.Una nuova era.

    Certo che dopo aver visto il filmato tutto il resto sembra insipido...

  7. #427
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Lo trovate anche quì: http://www.3dgamers.com/games/crysis/downloads/

    Scaricatelo e guardatelo perchè è semplicemente eccezzionale quello che questo motore potrà fare per i videogiochi.Una nuova era.

    Certo che dopo aver visto il filmato tutto il resto sembra insipido...
    Il mio palato si è già abituato abbastanza alla nuova portata della grafica. Non vedo in Crisis tutta questa rivoluzione. Ha un impatto forte sull'ambiente, una volta si poteva rompere tutto con Duke 3d, adesso lo si potrà fare con Crisis con tutta quella mole di poligoni che muove; pero' c'e' l'havoc che sulla fisica ha già dato bella mostra di sè senza pero' creare quella rivoluzione che si era preannunciata.
    Per dirla tutta, quando uscirà Crisis ci parrà meno straordinario di quanto possa apparirci oggi. E son certo che per avere una giocabilità appena accettabile ci vorrà una scheda video con almeno 24 pipeline, non una di meno.
    Son contento per programmatori tipo Carmack invece, che hanno speculato molto oltre i loro meriti, con motori che nascondevano, in fondo, una banfa abbastanza grossa dietro, mentre ora devono darsi una svegliata vera... ma questo è altro discorso.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #428
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    ftp://largedownloads.ea.com/pub/movi...U_Walkthru.zip

    Bella figura di se, ma occhio che il motore lagga..... speriamo lo ottimizzino senno' sono cavoli amari coi nostri Pc!
    visto stamattina, bello e impossibile...
    sono rimasto impressionato quando fa vedere come ti puoi nascondere nella giungla e c'è quella pianta con le foglione, sembra vera.
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  9. #429
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito S.t.a.l.k.e.r.

    riuscirà ad essere pubblicato prima o poi???
    se c'è riuscito prey forse si


    notizia completa http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41867

    FPS, sembra molto interessante, se non altro una ambientazione insolita: Chernobyl

    p.s.
    basta con i giochi che vengono dimenticati nel cassetto e passati da un software huose all'altra e ci mettono anni ad uscire, quando ci riescono
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  10. #430
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito A proposito del Crytek engine...

    Una nota rivista italiana regala il gioco completo Far Cry, mosso dal Crytek engine del quale si parla spesso di nuovo in questo periodo (anzi x esser precisi dell'evoluzione di quel motore, il Crytek 2): avendo giocato all'epoca solo il demo ma, soprattutto, con una scheda video che arrancava rispetto agli standard attuali (e con alcuni fix che non erano ancora stati pubblicati), ora che ho una geffo6800 (che non è certo il massimo oggi come oggi) ho potuto apprezzare la grandezza di questi programmatori potendo spingere a palla il motore con tanto di antialias 2x e mettendo il resto al massimo, il tutto senza alcun calo di framerate. Ebbene il risultato è, ancora oggi, strabiliante. Altro che Doom3 et simili..
    Allego una foto che ho scattato, ma badate bene: visto il tutto il movimento è davvero qualcosa di stupefacente.
    Altra considerazione: il Crytek 2 eredita moltissimo dal primo motore, a cominciare dall'impatto grafico, dato che già quello di Far Cry supporta l'HDR con un risultato della luce che filtra dalla vegetazione davvero convincente!
    Non posso quindi che complimentarmi con la scelta di muoversi sulla falsariga del passato (e mettendo chicche come la vegetazione,già stupenda in Far Cry, che si muove in modo realistico all'avanzare dei personaggi) con un'unica nota stonata: quando uscirà Far Cry 2 (se cosi' si chiamerà il seguito col nuovo engine) e visti i filmati che ci sono in rete, accadrà all'incirca quello che accadde anni fa con questo gioco: chi ha pc come il mio (di fascia medio/medio-bassa) si dovrà arrangiare oppure dovrà desistere del tutto, dato che da quello che ricordo del demo a questo che è il gioco finito e che ho apprezzato col pc attuale è come parlare della notte e del giorno.

    Ps: per chi non l'ha apprezzato per non averlo proprio giocato oppure perchè aveva un Pc non all'altezza, mi farei un giro in edicola, ne vale davvero la pena!!

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 43 di 147
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 93 143 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022