Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 43 di 132
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 93 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1313
  1. #421
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Se avevi già visto in precedenza il NAA, probabilmente non hai avviato HQPlayer in modalità network...
    Non mi far dare rispostacce che sono già nervoso
    Gianni...

  2. #422
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Prova a vedere se è un problema di rete fai un ping dal pc verso l'NAA per vedere se risponde.

  3. #423
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Mah...
    reinstallato debian sul naa..il tutto é partito...So che funziona perché il lock del dac si accende..quando mia figlia finisce di studiare nella stanza accanto ascolto....
    A propo.qualcuno ha idea di dove sia la batteria del bios in um mini pc zonbu??????????...
    Gianni...

  4. #424
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Gianni,

    hai visto che dicendoti una ca***ta ti ho fatto aumentare la concentrazione ed hai risolto!
    Non ho idea della batteria...non ho trovato foto interne su Google Images.

  5. #425
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Comunque al momento é una schifezza...va a singhiozzo...ho aumentato la latenza di hqplayer..niente.. Non é che dipenda dalla scheda di rete del minipc (10/100) ? Mi tocca comprare qualcos'altro ancora??!!
    Ma chi me lo fece fare mi chiedo........
    Ultima modifica di giannicimbalo : 15-10-2013 a 17:05
    Gianni...

  6. #426
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Prova prima a mandare in playback un file solo sul NAA, senza utilizzare HQPlayer.
    Usa il comando: aplay nomebrano.wav

  7. #427
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Prova prima a mandare in playback un file solo sul NAA, senza utilizzare HQPlayer.
    Usa il comando: aplay nomebrano.wav
    Sono, sinceramente, piuttosto demotivato...Credi che spegnerò tutto fino alla prossima settimana..al limite provo un altro router che ho in casa..Ovviamente il cavo cross che ho in casa non mi fa vedere il naa...Ma sará faccenda da lunedí prossimo..
    Gianni...

  8. #428
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Jussi, mi ha risposto !
    forse e dico forse mi fa una copia funzionante del NAA per newCuBox con i driver compilati per lo young !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    naturalmente siccome non sono uno spilorcio gli ho proposto un giusto compenso...

    naturalmente se qualcuno ha le competenze per farlo (a pagamento) si faccia avanti !!!

  9. #429
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Io non sono ancora riuscito a farlo funzionare il BeagleBone ... tutti i tentativi di mettere su i drivers dell'EVO che sono identici allo Young sono andati a vuoto.

    Ma non mi dispero, cMP funziona alla grande e ed HQplayer per il momento e' un passatempo ...

    Anche perche' riuscire a capire quali contorti meccanismi entrano in gioco e' utile per poi eventualmente essere in grado di fare degli upgrade in autonomia, mi aspetto che questa soluzione sarà estremamente dinamico.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  10. #430
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    IMHO, riuscire a far funzionare HQPlayer+NAA dipende quasi esclusivamente dal tipo di integrazione/supporto sotto Debian che il determinato USB device DAC ha su quella piattaforma, i386 o armhf (perché possono esistere delle differenze tra le due).
    Se lo USB device DAC è visto bene da ALSA, cioè supportato in toto, e l'apparecchio è in grado quindi di fare playback (da verificare tramite il comando aplay), allora non ci sono grossi problemi a fargli ricevere il segnale via network da HQPlayer. Infatti, se ci sono problemi sul modulo network, Miska può aggiornarlo come è già accaduto.
    Purtroppo il supporto di alcuni USB device è ancora "estemporaneo". Ad esempio, per M2Tech sarà integrato da un certo kernel in poi, mentre sembra che gli XMOS vadano sempre bene.



    ipoci,
    ma non riesci a goderti HQPlayer neanche un po' usandolo in locale?!



    krellz,
    comunque Miska può fartela solo quando anche lui entrerà in possesso di un CuBox-i. Chiedigli se un'installazione fatta per CuBox-i single core può andare bene anche per un modello superiore (tipo quad core o quello che prenderai tu).

Pagina 43 di 132
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 93 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022