Per eventuali interessati
Rochester Electronics ha disponibili 32 esemplari di PCM1704.
L'ordine minimo č di tre pezzi.
Quindi se qualcuno si associa si possono acquistare e sono sicuri (texas Instrument)
Fatevi portar via anche questi....
Per eventuali interessati
Rochester Electronics ha disponibili 32 esemplari di PCM1704.
L'ordine minimo č di tre pezzi.
Quindi se qualcuno si associa si possono acquistare e sono sicuri (texas Instrument)
Fatevi portar via anche questi....
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
io ritengo un atto disdicevole che venga violato palesemente il regolamento in qualsiasi contesto (tra l'altro da un moderatore che dovrebbe invece GARANTIRE che il regolamento venga rispettato): sarebbe bastato inviare un mp agli interessati senza cadute di stile... oh bigtube
Ultima modifica di Utente Normale 21 : 04-03-2017 a 08:32
Ma che stai farneticando ...seconde te per dare una mano a chi rischia di ritrovarsi le schede senza DAC ,dovevo prendere la lista dei partecipanti per madare un mp chiededo chi fosse interessato ...questa si sarebbe stata una caduta di stile ...
Secondo te bingtube,promotore dell'ottima iniziativa solo perche' a realizzato i PCB č non solo ,per poi distribuirli hai diretti interessati sta violando il regolamento riportando i contenuti in questo o altri 3D ?
Ma fammi il piace .... Sforziamoci a comprendere il senso delle cose ..
Ultima modifica di SM63 : 04-03-2017 a 10:00
lei, sig. moderatore, č pregato di non attribuirmi cose che non ho mai scritto: la violazione palese del regolamento č DA PARTE SUA caro signore, io ho semplicemente rimarcato un fatto OGGETTIVO
le consiglio di usare dei termini e dei modi un po' pił civili, dato che tra l'altro č un moderatore: io non farnetico, se mai le farneticazioni sono le SUE, dato che i suoi post sono zeppi di errori grammaticali...
Ultima modifica di Utente Normale 21 : 04-03-2017 a 11:05
Guardi che io non ho nessun interesse a che lei si sospenda, nč tantomeno che un moderatore lasci il forum, anzi, la considererei una perdita.
Non ce l'ho con lei personalmente (tra l'altro nemmeno la conosco), mi sono semplicemente permesso di far notare una violazione al regolamento (a mio avviso spiacevole), punto.
Sarebbe bastato rimuovere il post e finiva li, senza che altri levassero gli scudi per negare l'evidenzae senza inalberarsi.
La prego di ritconsiderare la sua decisione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)