Originally posted by ganjaman
mio dio... credo che al posto suo mi sarei gettato dalla finestra urlando e invocando aiuto....
Originally posted by ganjaman
mio dio... credo che al posto suo mi sarei gettato dalla finestra urlando e invocando aiuto....
E x forza....... tu minacci di dare il loro numero a quel cioccolatino dell'altro thread!Originally posted by ^aTrIs^
avevo capito gne gne
c'arrivo!
e poi che succede oggi? siete tutti che mi chiedete scusa...
faccio così paura? io non ho il chiodo in testa... d'estate fa caldo!
devo aver dato un impressione un po cattivella...
io povera indifesa, vittima sacrificale, agnellino docile e mansueto sono!!!!!!!!
(ci credete vero?)
:p
moi?Originally posted by alicri
E x forza....... tu minacci di dare il loro numero a quel cioccolatino dell'altro thread!
:p
mais non!
Probabilmente perchè sei la prima donna che posta su Insanity dai tempi di Catwoman, e potrei anche osare dire che sei la donna che ha postato di più su insanity nella storia del forum (ma qui ho bisogno di conferme...mi sono iscirtto a Giugno....)....Insomma siamo un po' tutti in soggezione perchè:Originally posted by ^aTrIs^
avevo capito gne gne
c'arrivo!
e poi che succede oggi? siete tutti che mi chiedete scusa...
faccio così paura? io non ho il chiodo in testa... d'estate fa caldo!
devo aver dato un impressione un po cattivella...
io povera indifesa, vittima sacrificale, agnellino docile e mansueto sono!!!!!!!!
(ci credete vero?)
a)Sei donna
b)Non vogliamo che tu smetta di postare perchè ci fa piacere che posti e abbiamo paura che il nostro maschilismo ti urti...
c)Sei Administrator (o forse dovrei dire rotartsinimdA )
d)Sei la donna di colui che comanda qui (Meglio conosciuto come Sirta...)
Comunque se vuoi continuiamo ad offenderti....anche se mi sembra inutile dato che il solo fatto di appartere al genere femminile è per una persona una delle più grandi offese possibili....
uhmm dunque:Originally posted by Ditrapebaro
Probabilmente perchè sei la prima donna che posta su Insanity dai tempi di Catwoman, e potrei anche osare dire che sei la donna che ha postato di più su insanity nella storia del forum (ma qui ho bisogno di conferme...mi sono iscirtto a Giugno....)....Insomma siamo un po' tutti in soggezione perchè:
a)Sei donna
b)Non vogliamo che tu smetta di postare perchè ci fa piacere che posti e abbiamo paura che il nostro maschilismo ti urti...
c)Sei Administrator (o forse dovrei dire rotartsinimdA )
d)Sei la donna di colui che comanda qui (Meglio conosciuto come Sirta...)
Comunque se vuoi continuiamo ad offenderti....anche se mi sembra inutile dato che il solo fatto di appartere al genere femminile è per una persona una delle più grandi offese possibili....
a) quanto alla prima non ci posso fare niente. IO A CASABLANCA per non mettervi in soggezione proprio NON CI VADO
b) voi in realtà vorreste che io la smettessi.. ma nulla... mi dovrete sopportare ancora per parecchio... ihih
c) non sono Administrator, ho messo quel "sottotitolo" solo per scherzo: o è tutto speculare o niente... ho la possibilità di editare è vero, ma ho chiesto di averla solo x correggere i miei mille errori di scrittura: mi avete mai visto mettere mano su altri post?
d) non riesco a comandare nemmeno me stessa, figurati ^SiRtA^ (ma tu lo conosci? se dici così penso proprio di no)
e) essere donna è un'offesa? lo dirò alle migliaia di donne cui sbavi dietro... vediamo cosa ne pensano...
A noi vai bene così...Originally posted by ^aTrIs^
uhmm dunque:
a) quanto alla prima non ci posso fare niente. IO A CASABLANCA per non mettervi in soggezione proprio NON CI VADO
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! .........
b) voi in realtà vorreste che io la smettessi.. ma nulla... mi dovrete sopportare ancora per parecchio... ihih
Guarda che i TUOI post li puoi editare anche senza speciali poteri.......è cancellarli che non puoi.....
c) non sono Administrator, ho messo quel "sottotitolo" solo per scherzo: o è tutto speculare o niente... ho la possibilità di editare è vero, ma ho chiesto di averla solo x correggere i miei mille errori di scrittura: mi avete mai visto mettere mano su altri post?
Non conosco (anzi, no sae).....non bene almeno!
d) non riesco a comandare nemmeno me stessa, figurati ^SiRtA^ (ma tu lo conosci? se dici così penso proprio di no)
NOOOOOO!!.......comunque non sono migliaia! .....
e) essere donna è un'offesa? lo dirò alle migliaia di donne cui sbavi dietro... vediamo cosa ne pensano...
Sono milioni!
Fate i buoni...
E postate qualche foto!
CIAUz
complimenti vivissimi per il trofeoOriginally posted by ganjaman
il trofeo...
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)